I trapianti della clinica di CR7

Cristiano Ronaldo, il calciatore plurimilionario della Juventus, fa fruttare i propri guadagni investendo in cliniche specializzate in trapianti dei capelli. Partito investendo in cliniche per trapianti nel suo Portogallo, nei mesi scorsi ha inaugurato la prima sede spagnola a Madrid.

0
Data di revisione
1138

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 1 Media: 5]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"
cr7

Probabilmente Cristiano Ronaldo non ha mai avuto problemi di capelli e ha potuto dedicarsi alla cura maniacale del proprio corpo senza  doversi preoccupare della calvizie comune. Di sicuro però ha conosciuto tanti colleghi calciatori che ne soffrono e che si sottopongono ad autotrapianto e da queste frequentazioni gli deve essere venuta l’idea di investire nei trapianti di capelli.

inaugurazione
Cristiano Ronaldo con la moglie Georgina Rodriguez, il socio Paulo Ramos e consorte, all’inaugurazione della clinica di Madrid.

Un marchio internazionale

Le cliniche di Ronaldo e soci si chiamano Insparya Hair Clinic e dopo l’apertura di quattro sedi in Portogallo, è stata aperta di recente la prima sede in Spagna, a Madrid, città alla quale il noto calciatore, originario delle isole Azzorre,  è ancora molto legato dopo aver trascorso ben nove stagioni nel Real. “Volevo che la prima clinica della rete internazionale  fosse a Madrid, la città dove ho vissuto per tanti anni”, ha detto CR7.

La clinica di Madrid

Il centro di Madrid si propone di effettuare ben 18 trapianti al giorno, ciascuno al costo di 4.000 euro e può vantare già numerosi e noti calciatori, molti portoghesi come Ronaldo, che si sono sottoposti con successo e soddisfazione ai trapianti di capelli nelle cliniche di CR7.

ronaldo
Alcuni dei calciatori che hanno fatto il trapianto presso le cliniche di CR7.

Campione anche di marketing

Il successo della clinica per trapianti di capelli di Ronaldo nell’ambiente del calcio ci fa capire che CR7 è un ottimo promotore della propria impresa, avendo convinto numerosi suoi compagni di nazionale e colleghi di altre squadre a effettuare l’autotrapianto di capelli presso le sue cliniche.
Le cliniche Insparya non eseguono  solo trapianti di capelli, ma trattano anche altri inestetismi legati ai follicoli piliferi e come testimonial del suo marchio CR7 può vantare anche sua mamma e una cantante di fado che hanno effettuato trapianti delle sopracciglia.

pinsoglio
Il 3° portiere della Juve Carlo Pinsoglio nella clinica di CR7 a Madrid.

Il portiere della Juve

Invece il primo calciatore italiano a sperimentare l’autotrapianto targato CR7 è stato il terzo portiere della Juventus, Carlo Pinsoglio, che lo scorso mese si è recato presso la clinica madrilena per effettuare l’operazione e che ha ringraziato pubblicamente su Instagram il compagno di squadra con un inequivocabile “Splendido lavoro, grazie!” che ci auguriamo gli sia valso uno sconto sostanzioso.

 

ARTICOLI CORRELATI

Trapianto di capelli: aspettative e costi

Trapianto di sopracciglia

Vitaminity Serenoa Repens+Apple Extract Hair Complex


€ 36,90


1 Flacone da 60 compresse

Integratore alimentare a base di estratto secco di Mela Annurca campana IGP, Serenoa repens (Saw palmetto), Mela titolata al 4% in procianidina B2, Fillanto, radice di Ortica con Betasitosterolo

omaggio