Lendix: Domande e Risposte

0
Data di revisione
93

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

LENDIX ha i denti lisci perché sono i più idonei a sfilar via le lendini senza recar danno ai capelli. I denti zigrinati o striati possono ferire i capelli svolgendo un’azione abrasiva e causare delle lacerazioni.

PERCHE’ IL PETTINE LENDIX E’ LO STRUMENTO PIU’ EFFICACE PER ELIMINARE LE LENDINI?
a) Grazie ai suoi denti lunghi e lisci:
I denti molto lunghi aumentano l’area utile di trascinamento permettendo di togliere più lendini in meno passate, in più, essendo completamente lisci, i denti di LENDIX non strappano né danneggiano i capelli.

b) Per l’esatta e millimetrica separazione tra i denti:
Le lendini hanno una forma ovoidale, misurano circa 0,5 millimetri in lunghezza per 0,3 di larghezza e aderiscono ai capelli mediante una potente sostanza molto difficile da staccare; essendo la separazione tra i denti di LENDIX minore della dimensione delle lendini più piccole, esso permette di sfilarle dai capelli e rimuoverle completamente.

c) Per le punte perfettamente arrotondate:
I denti del pettine LENDIX sono fabbricati con metodi d’altissima precisione. In questo modo si ottengono punte di una rotondità perfetta che evitano la possibilità di pungere, graffiare o danneggiare il cuoio capelluto.

d) Per la sua facile pulizia:
I materiali e gli assemblaggi adoperati nella fabbricazione del pettine LENDIX permettono che questo possa essere bollito per l’uso di tutti gli elementi del gruppo familiare, evitando ogni possibilità di contagio.

e) Per la sua resistenza e durabilità:
La tecnologia impiegata nella sua fabbricazione, la qualità del suo acciaio temperato, l’assenza di materie plastiche fanno del pettine LENDIX un prodotto affidabile, resistente e duraturo.

f) Per essere una scelta naturale e un efficace strumento di prevenzione:
Risolve il problema dei pidocchi senza esporre i bambini ad un uso frequente di trattamenti chimici; nel caso di bambini allergici o ipersensibili alle sostanze chimiche, il pettine LENDIX diventa l’unica alternativa naturale.
Inoltre, nei periodi di maggior contagio, passando il pettine in forma preventiva una volta al giorno, si ottiene l’identificazione immediata del problema e il suo tempestivo controllo.

g) Perché è versatile ed economico:
Il fatto che possa essere utilizzato da più elementi della famiglia, tutte le volte che si presenta il problema, sommato alla sua resistenza e durabilità, fanno del pettine LENDIX un acquisto economico, conveniente e rapidamente ammortizzabile.

COME SI USA LENDIX?
Seguendo i tre passi sotto riportati i benefici di LENDIX potranno essere rapidamente ottenuti:

1)  Si inumidiscono i capelli e si districano con un pettine comune; spesso questa operazione si verifica posteriormente al lavaggio dei capelli per cui i capelli sono gia sufficientemente umidi.
2)  Si separano i capelli a ciocche e si pettina ognuna partendo dal cuoio capelluto fino alle punte finché non vengono asportate tutte le lendini. Due o tre passate per ciocca normalmente sono sufficienti.
3) Ogni due o tre passate è conveniente sciacquare il pettine LENDIX sotto un getto d’acqua assicurandosi che non rimangano le lendini che si trovano impigliate fra i denti e facendo attenzione che vadano evacuate con l’acqua.

QUANTO COSTA IL PETTINE LENDIX?
Questo prodotto è in vendita al prezzo lancio di soli 14 Euro. Tenendo in considerazione la straordinaria utilità del prodotto, la sua durabilità e la sua versatilità ad essere usato da più integranti della famiglia esso è uno dei prodotti di salute più economici del mercato.

QUANTO TEMPO DURA UN PETTINE LENDIX?
Teoricamente ha una durata illimitata, se lo si utilizza nella maniera indicata.

I MEDICI RACCOMANDANO L’USO DI UN PETTINE COME LENDIX?
CATEGORICAMENTE Sì! Qualsiasi trattato sull’argomento raccomanda tassativamente l’utilizzo di un pettine fine per trascinare via le lendini dai capelli. Il pettine LENDIX è il pettine fine per antonomasia ed è lo strumento più idoneo per raggiungere tale scopo. Infatti il pettine fine d?acciaio LENDIX è stato ampiamente accettato in tutti i mercati dove è stato introdotto.

DOVE TROVARE LENDIX?
In internet, su www.hairshopeurope.com oppure nelle migliori farmacie e nei negozi specializzati

PERCHÉ IL PETTINE ASSEMBLATO IN PLASTICA HA TRE DIFETTI CHE LO RENDONO NON IDONEO COME STRUMENTO?
I) I pettini assemblati in plastica strappano e spezzano i capelli. Quei pochi euro che risparmiereste vi potrebbero costar cari. Questo è facilmente spiegabile e comprensibile perché il fissaggio dei denti è costituito da una colata di plastica che fa anche da manico. Nel punto d?incontro tra i denti e il manico, i denti, prigionieri nella plastica, hanno una elasticità pari a zero, in più il manico fa da barriera. La ciocca di capelli arrivata in quel punto rimane schiacciata tra i denti e il manico e viene inevitabilmente strozzata tirando e strappando i capelli. Purtroppo, questo noioso difetto viene scoperto solo al momento dell’utilizzo, quando il pettine è già stato pagato e i vostri soldi persi.

 

Osservate  le  seguenti immagini:

Figura A)
Punto di fissaggio del pettine con manico di plastica:

La distanza tra il punto di fissaggio ed il manico è ZERO.
Esso non ha elasticità proprio perchè quello e il suo punto di fissaggio. Quando la ciocca di capelli arriva li si strozza e i capelli si spezzano.  Questo tipo di fissaggio lo priva di elasticità.

Figura B)
Punto di fissaggio del pettine d’acciaio con denti saldati:

Manico e bordo che permettono  ai capelli di passare. La distanza tra il punto di fissaggio e il bordo del manico è molto ampia, facendo in modo  che a quel punto CRUCIALE di passaggio dei capelli i denti raggiungano l’elasticità sufficiente.
Questo pettine asporta le lendini ma non asporta i capelli di vostro figlio. Il manico, inoltre, forma nella prossimità del bordo una mascherina che agevola lo scivolare dei capelli.

 

Come si può osservare nelle immagini il pettine col manico d’acciaio possiede elasticità tra i denti anche nella zona prossima al manico risultante della distanza tra il bordo del manico ed il punto di fissaggio. Questa caratteristica è molto importante non solo per la salute stessa dei capelli ma anche perché se il bambino dovesse sentire dolore o fastidio cercherà di evitare o osteggiare questa operazione non desiderando iniziare o continuare con l’unico metodo sano ed efficiente di combattere la pediculosi.

II) Il pettine assemblato in plastica non può essere bollito. Se si desiderasse una totale disinfezione del pettine non si potrebbe ricorrere a questa operazione. Nel caso che più integranti della famiglia ne facciano uso può diventare veicolo di contagi.
III) Non garantiscono la tenuta nel tempo, essendo assemblati in plastica. Sono, inoltre, un prodotto di minor qualità.

Rispondi

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui