Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray

Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray è una lozione in formato spray firmata Kmax che grazie ai suoi principi attivi è in grado di combattere il diradamento e stimolare la naturale crescita del capello.

0
Data di revisione
766

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"
Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray

Funzione

Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray è un trattamento topico cosmetico intensivo pensato per chi soffre di diradamento di capelli e desidera incrementarne la crescita.

La combinazione sinergica di diversi principi attivi ad alto dosaggio agisce su più angolazioni per un’efficace azione stimolante per la ricrescita dei capelli e contribuendo a coadiuvare il recupero del normale ciclo di vita del capello in seguito all’effluvio.

Questo mix di principi attivi fornisce anche un’azione inibitoria dell’enzima 5-alfa-reduttasi, il quale è il responsabile della miniaturizzazione dei capelli propria dell’alopecia androgenetica.
Infine, esso risulta un antinfiammatorio locale sulle inibizioni della prostaglandina.

Ingredienti

I componenti che caratterizzano Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray sono:

  • Triaminodil

Triaminodil è un noto principio attivo stimolante, simile al Minoxidil, che stimola l’attività di crescita dei capelli. In genere viene utilizzato con una concentrazione intorno all’1%, ma in questo prodotto è pari al 5% in modo da sfruttare a pieno le sue potenzialità.

  • Acido azelaico

È un acido dicarbossilico che possiede proprietà antibatteriche, antinfiammatorie e coadiuvanti nel processo di cheratinizzazione. Integrato ad una terapia mista specifica, aiuta a sconfiggere la calvizie.

  • Acido 18 beta glicerretico

È un acido organico triterpenico estratto dalla liquirizia che, grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, è in grado di controllare l’inibizione dell’enzima responsabile della conversione del testosterone in DHT.

  • Betasitosterolo

È uno steroide vegetale noto per la sua azione di attivazione dell’adenilciclasi di membrana, stimolazione delle mitosi della matrice, mantenimento dell’anagen e dell’ottimizzazione della fase catagen.

  • Genisteina

Si tratta di un isoflavone derivante dalla soia in grado di contribuire al prolungamento della fase anagen del capello, agendo come anit-DHT e inibendo l’attività delle 5-alfa-reduttasi.

  • Olio essenziale di Nigella sativa

È un olio essenziale pregiato costituito principalmente dal timochinone, una molecola dalle proprietà antinfiammatorie.

  • Procapil

Trattasi di un complesso brevettato contenente il peptide Biotinoyl Tripeptide-1, dall’acido oleanolico e dall’apigenina.

  • Caffeina

Rappresenta un principio attivo in quanto è in grado di attivare il sistema delle proteine chinasi e di modulare la disponibilità energetica per le sintesi proteiche del capello, favorendone la fase anagen.

  • Sodio salicilato

È un principio attivo con un’azione antinfiammatoria lenitiva e in grado di favorire la penetrazione cutanea degli altri principi attivi presenti.

  • Zinco solfato e Vitamina B6

Insieme inibiscono l’enzima 5-alfa redattasi risultando utili nella cura della calvizie androgenetica.

Dove acquistare il prodotto?


1 Flacone da 100ml

Kmax Hair Growth Therapy Spray. Nuova lozione spray di Kmax per un trattamento topico intensivo volto a stimolare il naturale ciclo di ricrescita dei capelli. Basato su una formula innovativa, combina principi attivi ad alto ...

 

Come si usa?

Innanzitutto, è necessario agitare Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray prima dell’uso.

Dopo di che, bisogna inumidire le aree interessate una volta al giorno e lasciare agire almeno 3-4 ore prima di essere risciacquato al fine di permettere ai principi attivi di agire correttamente.

Nota: può essere utilizzato in concomitanza con altri trattamenti topici, purché venga lasciato qualche minuto di tempo tra un’applicazione e l’altra.

 

ARTICOLI CORRELATI

Kmax Hair Growth Therapy Set

Caduta intensa di capelli in primavera: niente panico!

Rispondi

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui