sabato, Luglio 20, 2024
HomeAree tematicheEffluviumKmax Stimulating Shampoo

Kmax Stimulating Shampoo

spot_imgspot_img

Funzione

Kmax Stimulating Shampoo è un prodotto pregiato al profumo di menta studiato appositamente per combattere la perdita di capelli. Infatti, è caratterizzato da un mix di particolari componenti anticaduta e stimolanti.

Questo shampoo favorisce la crescita dei capelli mediante una combinazione efficace dei propri ingredienti. Inoltre, esso fornisce anche un’azione inibitoria delle 5-alfa-reduttasi, l’enzima che converte il testosterone in DHT. Infine, coadiuva il ripristino del normale ciclo del capello sia in caso di effluvio che di alopecia androgenetica.

Ingredienti

I tensioattivi pregiati sono alla base lavante di Kmax Stimulating Shampoo e gli permettono di detergere la cute da sporco e sebo in eccesso in maniera estremamente delicata.

Gli ingredienti che conferiscono volume, lucentezza e morbidezza alla chioma sono gli agenti condizionanti, idratanti e lenitivi. Tra questi, vi sono il gel aloe vera, le proteine idrolizzate di grano, l’olio di Jojoba e Piroctone olamina.

Inoltre, l’olio essenziale di menta piperita, i cristalli di mentolo e la canfora sono agenti naturali profumati usati per donare una profumazione a base di menta rinfrescante.

Dove si può acquistare il prodotto?


Shampoo anti-caduta sviluppato per detergere i capelli e aiutare a rallentarne la caduta stimolando una sana ricrescita. Kmax stimulating shampoo.

[Numero Voti: 37 Media: 3.1]

Come si usa?

Per prima cosa, bisogna bagnare completamente il cuoio capelluto e i capelli.

Successivamente, si applica una quantità adeguata dello shampoo Kmax e si massaggia delicatamente fino ad ottenere una schiuma soffice.

Poi, lasciare agire per qualche minuto e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Kmax Stimulating Shampoo è un prodotto delicato, pensato appositamente per l’uso quotidiano.

 

ARTICOLI CORRELATI

AnnurMets Hair Shampoo Rivitalizzante Anticaduta

Kmax Clear Gel Volumizing Shampoo

 

[Numero Voti: 37 Media: 3.1]
Redazione Calvizie.net
Redazione Calvizie.net
La redazione di Calvizie.net è formata da medici, specialisti e appassionati al tema della tricologia. Dal 1999, ci dedichiamo a diffondere informazioni sempre aggiornate sulla cultura della salute dei capelli.
Da leggere
spot_img
spot_imgspot_img
Notizie correlate

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.