Cosa c'è di Nuovo

Ultimi messaggi

Bacheca utenti

Ciao Marco, scusa se ti disturbo, io vivo in Liguria a Bordighera, dovrei andare ad effettuare la trico.
Mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere con te che hai gia avuto questa esperienza
(3395733118)
Grazie e scusa disturbo.
Salve a tutti vorrei fare una domanda riguardante la mia aga. Ho un tricologo che mi segue però vorrei altri pareri . Se dopo 4-5 ore dall applicazione di trefostil mi metto sotto il sole, avendo i capelli abbastanza lunghi , posso evitare di mettere il cappello senza creare danni oppure no? Grazie
Ciao ragazzi ho bisogno di una risposta. Il mio ragazzo ha 26 anni e ha una stempiatura che non aveva. Dato che suo padre è calvo sarà destinato anche lui a diventare calvo? Avrei bisogno di alcune risposte:(
simwe9one
simwe9one
ciao, impossibile dirlo senza foto e senza una presentazione, posta nella sezione " ai nuovi, come scegliere la terapia adatta " e rispondi alle domande del post in evidenza di quella sezione "presentazione nuovi utenti ".
flux
flux
cosa stai a farti domande, lascialo subito!!!! :ROFLMAO::rolleyes:
proxy
proxy
Gattina questa è una bacheca,devi scrivere qui
Descrivendo la situazione, rispondendo alle domande che trovi qui

E postando foto
Ciao a tutti!!
Ho 22 anni e ho iniziato da circa due mesi ad assumere la temutissima finasteride, più precisamente il primo mese 3 volte a settimana, per poi aumentare ad una dose giornaliera di 1mg insieme ad una capsula integrativa (bohemeria nivea e.s serenoa repens e.s.), terapia che continuo a sostenere fino ad oggi insieme ai soliti (da ormai un anno e mezzo) 2ml di minoxidil in lozione 1 volta al giorno.
S
sansone666
A parte chiedervi un vostro parere anche se forse profano circa la mia terapia, vi vorrei chiedere che genere ed entro quando dovrei indicativamente aspettarmi dei risultati.
In particolare mi sembra di aver capito che a parte gli strasognati obiettivi di aumento di spessore del capello, già la stabilità di caduta è una grande vittoria. Quindi cosa e quando dovrei secondo voi aspettarmi in termine di stabilità?
simwe9one
simwe9one
ciao, i primi risultati dopo 6 mesi di terapia, cmq se prendi finasteride a dose piena anche la serenoa diventa inutile.