Interruzione Minoxidil

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,689
8,395
2,015
Molto strano ma ci fai lo shampoo con il minoxidil e lo applichi sulla cute?
<p>Usi una pipetta a punta fine?
<p>Quanto Minox applichi?
Non ho mai letto una cosa del genere in 9 anni di utilizzo a livello di forum
qui ci sono un sacco di feedback

Giulfirenze

Utente
23 Aprile 2020
39
6
15
Firenze
<blockquote data-quote="Giulfirenze" data-source="post: 1539349" data-attributes="member: 647092"><p>Uso il vostro da 4 anni e quando lo applico i capelli si impasticciano automaticamente bagnandisi e il giorno dopo sono secchi come se ci fosse un gel applicato</p></blockquote><p>Molto strano ma ci fai lo shampoo con il minoxidil e lo applichi sulla cute?</p><p>Usi una pipetta a punta fine?</p><p>Quanto Minox applichi?</p><p>Non ho mai letto una cosa del genere in</p>in 10 anni di utilizzo a livello di forum
C è sempre una prima volta, evidentemente va da persona a persona

Giulfirenze

Utente
23 Aprile 2020
39
6
15
Firenze
Io uso una volta al giorno principalmente la sera.
PREMESSA
- tipologia capello fine
APPLICAZIONE
Spruzzo nelle zone diradate e massaggio con i polpastrelli fini ad assorbimento, ma inevitabilmente prendo anche l ciocche di capello quindi la mattina me li trovo duri come se si fosse seccato il prodotto. Ora ho comprato una bottiglietta con il roll per vedere se lo applico meglio ma per ora noto che esce meno prodotto rispetto allo spruzzo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,689
8,395
2,015
Ecco già lo spruzzare è errato in quanto va 80 % suo capelli e non sulla cute.
Niente roll o cagate varie porti i capelli lunghi!!
Devi applicare con questa
applichi goccia a goccia, picchietti e stop

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,689
8,395
2,015
<p>Lo scorso anno mi avevi detto che usavi la pipetta😁

devi usare quello che ti serve per coprire l'area da trattare
te lo avevo già detto più volte anche lo scorso anno
e che non capisco se non capite o non leggete boh

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,689
8,395
2,015
Ma mi si rompe spesso
Per quello uso lo spruzzino. Ma scusa la cosa più importante… devo picchiettare e non strofinare?
e prendine una di vetri con impugnatura in gomma.
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
1,38€ | 5 Pz 10 ml Pipetta di Vetro Medicina Laboratorio Contagocce Testa di Gomma Rossa Pipetta Liquido Olio Essenziale Pipettatori Attrezzature Esperimenti

applichi, picchetti

Giulfirenze

Utente
23 Aprile 2020
39
6
15
Firenze
Poi nella guida c è scritto che posso applicare da capello umido … ma è vero? Perché se così fosse devo cambiare tutta la mia routine, io non lo facevo perché avevo letto che non bisognava usare il phon per asciugarlo.

ESEMPIO: la sera post palestra, doccia capelli umidi, applico minoxidil e poi asciugo col fon ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,689
8,395
2,015
Poi nella guida c è scritto che posso applicare da capello umido … ma è vero? Perché se così fosse devo cambiare tutta la mia routine, io non lo facevo perché avevo letto che non bisognava usare il phon per asciugarlo.

ESEMPIO: la sera post palestra, doccia capelli umidi, applico minoxidil e poi asciugo col fon ?
Dove lo hai letto che lo puoi applicare a capello umido?
Il minox lo applichi alla sera e lo lavi al mattino