Interruzione Minoxidil

Giulfirenze

Utente
23 Aprile 2020
39
6
15
Firenze
Letto?
Dubbi, domande??
Buongiorno!
Ieri sera ho applicato come hai detto tu
Stamattina mi sono svegliato con i capelli puliti come se avessi appena fatto lo shampo.
Grazie finalmente quello che volevo.
Peccato che ho applicato male tutto sto tempo.
Spero però che così facendo riesco a recuperare la crescita ancora in quelle zone che vedo più diradate. Ti aggiorno

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,694
8,395
2,015
Ottimo!!
Vedi che avevo ragione, purtroppo fare lo shampoo con il minox è uno degli errori più comuni
Di certo adesso hai un applicazione più mirata, prima mettevi minox sui capelli più che sulla cute

Alessandro83

Utente
15 Settembre 2022
45
15
15
Ottimo!!
Vedi che avevo ragione, purtroppo fare lo shampoo con il minox è uno degli errori più comuni
Di certo adesso hai un applicazione più mirata, prima mettevi minox sui capelli più che sulla cute
Non ho capito che intendi fare lo shampoo con il minoxidil? Che metterlo così non sei costretto a lavare i capelli tutti i giorni? Cosa che a me pesa molto. Grazie 🙏😊

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,694
8,395
2,015
Intendo che la maggior parte si riempie e capelli di Minox (vedi il caso di questo utente)
Invece deve essere applicato sulla cute

• Mi Piace
Reazioni: Alessandro83

Giulfirenze

Utente
23 Aprile 2020
39
6
15
Firenze
Ragazzi help!!
Stasera sono andato a farmi la doccia e ho notato una sostanziosa perdita … non mi capitava da tanto forse da inizio del percorso. Proxy pensi che sia dovuto al fatto che ho iniziato ad applicare minox sulla cute?
Mi sono un po’ spaventato

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,694
847
615
Roma
Ragazzi help!!
Stasera sono andato a farmi la doccia e ho notato una sostanziosa perdita … non mi capitava da tanto forse da inizio del percorso. Proxy pensi che sia dovuto al fatto che ho iniziato ad applicare minox sulla cute?
Mi sono un po’ spaventato
Hai iniziato ad applicarlo come Dio comanda martedì . Siamo a sabato…

• Haha
Reazioni: proxy