Ma guarda non sei l'unico,credo che chi non approda qui,lo fa' quotidianamenteAllora col Minoxidil anni fa temo ci facessi lo Shampoo!![]()

Poi si lamentano eh
Ma guarda non sei l'unico,credo che chi non approda qui,lo fa' quotidianamenteAllora col Minoxidil anni fa temo ci facessi lo Shampoo!![]()
Ma anche chi qui approda. Come quelli che su due stempiture ci mettono due millilitri di prodotto. Io a suo tempo ci feci il bagnoMa guarda non sei l'unico,credo che chi non approda qui,lo fa' quotidianamente
Poi si lamentano eh
Di cosa si sta parlando esattamente?Vale per tutte le lozioni
Delle lozioni. Sia quelle cosmetiche che farmacologicheDi cosa si sta parlando esattamente?
Della quantità industriale di Lozioni che vi mettete ad ogni applicazioneDi cosa si sta parlando esattamente?
Io metto 6-7 spruzzi di kmax solo su tempie e frontale dopo aver umidito le zone con acqua.Della quantità industriale di Lozioni che vi mettete ad ogni applicazione![]()
C'è scritto sul foglietto illustrativo di fare 8-15 spruzzi sulle zone diradate.Apposto
6-7 spruzzate+ acqua??
lascia perde l'acqua in primis
Utilizza la pipetta di plastica,se applichi solo su questa zona limitata sprechi un sacco di prodotto inutilmente antico
Ok, quindi dici di rimanere sullo stesso dosaggio o di aumentarlo?Veicoli diversi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: