Facciamo il punto sui naturali?

Fra55

Utente
31 Marzo 2023
182
36
165
No, consiglierei di provarle per un po' ciascuna e vedere quella che personalmente funziona di più.

Ciao

MA - r l i n
Grazie mille Marlin.
Ti chiedo un ultima cosa e poi ti lascio in pace promesso.
Visto che ce lo chiedevamo io e l'utente sopra della Spectral Dnc cosa ne pensi? c'è differenza con la RS? quindi Nanoxidil vs Aminexil?
(Ovviamente considerando che non sono anti dht)
Leggo che nanoxidil non ha effetti collaterali ma è una molecola praticamente identica al Minoxidil, ma che di fatto non ha la stessa efficacia perchè è solo un cosmetico ?
Ho un pò di confusione :rolleyes:

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,464
736
415
Roma

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,932
3,673
2,015
Milano
Grazie mille Marlin.
Ti chiedo un ultima cosa e poi ti lascio in pace promesso.
Visto che ce lo chiedevamo io e l'utente sopra della Spectral Dnc cosa ne pensi? c'è differenza con la RS? quindi Nanoxidil vs Aminexil?
(Ovviamente considerando che non sono anti dht)
Leggo che nanoxidil non ha effetti collaterali ma è una molecola praticamente identica al Minoxidil, ma che di fatto non ha la stessa efficacia perchè è solo un cosmetico ?
Ho un pò di confusione :rolleyes:
Non sono attivi naturali, ma vengono fuori dai molti composti analoghi inventati insieme al minoxidil. Sono meno potenti del minox, ma comunque possono essere utili.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: Sceriff and Fra55

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
55
6
65
Non sono attivi naturali, ma vengono fuori dai molti composti analoghi inventati insieme al minoxidil. Sono meno potenti del minox, ma comunque possono essere utili.

Ciao

MA - r l i n
Ho letto cose buone dello Spectral... Penso che lo userò alternato al K-Max, ovviamente insieme a tutti gli altri trattamenti.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,932
3,673
2,015
Milano
Sulle terapie per la calvizie comune si tenga sempre conto che il DHT è sempre al lavoro anche se con alti e bassi, se il DHT facesse crescere i capelli come fa crescere i peli della parte bassa della faccia e quelli del corpo, sarebbe un attivo anti-aga ad azione continua e ininterrotta, i topici non sono sempre al lavoro anche se la loro azione può essere prolungata si confrontano con degli avversari che invece non mollano mai. Per questo servono dei sistemici e non ci si deve aspettare recuperi completi usando i soli topici.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: Sceriff and Gius

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,550
8,148
2,015
Ho letto cose buone dello Spectral... Penso che lo userò alternato al K-Max, ovviamente insieme a tutti gli altri trattamenti.
Non alternare nulla,fai sei mesi con uno e vedi come va.
Alternando non capirai mai cosa ti è stato d'aiuto o meno
Vai per step

• Mi Piace
Reazioni: Sceriff

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
55
6
65
Sulle terapie per la calvizie comune si tenga sempre conto che il DHT è sempre al lavoro anche se con alti e bassi, se il DHT facesse crescere i capelli come fa crescere i peli della parte bassa della faccia e quelli del corpo, sarebbe un attivo anti-aga ad azione continua e ininterrotta, i topici non sono sempre al lavoro anche se la loro azione può essere prolungata si confrontano con degli avversari che invece non mollano mai. Per questo servono dei sistemici e non ci si deve aspettare recuperi completi usando i soli topici.

Ciao

MA - r l i n
A proposito dei sistemici, oltre al Vitaminity DHT Blocker e al supplemento di mela annurca, mi consigli di aggiungere anche olio di semi di zucca?
Oppure è meglio integrare 1 alimento alla volta per non "bruciare" tutti i guadagni?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,932
3,673
2,015
Milano
Quali guadagni? 😅 Il DHT Blocker è completo, non è che aggiungendo l'olio di semi di zucca lo potenzi, altrimenti con tanti naturali anti-dht o esagerando con un anti-DHT solo dovresti annullare il DHT interno, cosa che però non avviene. Invece la mela annurca ci sta insieme al Blocker perché è come prendere il minox (orale) con la fina, hanno azioni diverse e complementari.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: Sceriff

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
55
6
65
Quali guadagni? 😅 Il DHT Blocker è completo, non è che aggiungendo l'olio di semi di zucca lo potenzi, altrimenti con tanti naturali anti-dht o esagerando con un anti-DHT solo dovresti annullare il DHT interno, cosa che però non avviene. Invece la mela annurca ci sta insieme al Blocker perché è come prendere il minox (orale) con la fina, hanno azioni diverse e complementari.

Ciao

MA - r l i n
Questa è la risposta che cercavo.
Quindi DHT Blocker e mela annurca orale e vediamo come va.
Grazie di cuore.

• Mi Piace
Reazioni: marlin