Ma guarda non sei l'unico,credo che chi non approda qui,lo fa' quotidianamenteAllora col Minoxidil anni fa temo ci facessi lo Shampoo!![]()

Poi si lamentano eh
Ma guarda non sei l'unico,credo che chi non approda qui,lo fa' quotidianamenteAllora col Minoxidil anni fa temo ci facessi lo Shampoo!![]()
Ma anche chi qui approda. Come quelli che su due stempiture ci mettono due millilitri di prodotto. Io a suo tempo ci feci il bagnoMa guarda non sei l'unico,credo che chi non approda qui,lo fa' quotidianamente
Poi si lamentano eh
Di cosa si sta parlando esattamente?Vale per tutte le lozioni
Delle lozioni. Sia quelle cosmetiche che farmacologicheDi cosa si sta parlando esattamente?
Della quantità industriale di Lozioni che vi mettete ad ogni applicazioneDi cosa si sta parlando esattamente?
Io metto 6-7 spruzzi di kmax solo su tempie e frontale dopo aver umidito le zone con acqua.Della quantità industriale di Lozioni che vi mettete ad ogni applicazione![]()
C'è scritto sul foglietto illustrativo di fare 8-15 spruzzi sulle zone diradate.Apposto
6-7 spruzzate+ acqua??
lascia perde l'acqua in primis
Utilizza la pipetta di plastica,se applichi solo su questa zona limitata sprechi un sacco di prodotto inutilmente antico
Ok, quindi dici di rimanere sullo stesso dosaggio o di aumentarlo?Veicoli diversi
Ciao Marlin,Non sono attivi naturali, ma vengono fuori dai molti composti analoghi inventati insieme al minoxidil. Sono meno potenti del minox, ma comunque possono essere utili.
Ciao
MA - r l i n
Ah vedi, non la conoscevo proprio.Sì l'attivo è la baicaleina che è uno dei più studiati in tricologia. Esistono prodotti con scutellaria quindi troppo dannosa non deve essere, almeno nel breve periodo. Io però l'ho sempre presa in considerazione per un eventuale uso topico.
Ciao
MA - r l i n
Questa è la riposta che stavo cercando. Tu consigli di assumere le capsule insieme quindi?Meglio assumerle tutte insieme. Sono i valori plasmatici di picco a determinare l'efficacia con molecole a smaltimento rapido come i naturali. La dose utile va assunta tutta in una volta.
Io non consiglio nulla perché non sono un medico, ho solo espresso il mio punto di vista. A logica, se la molecola viene smaltita molto in fretta, una bassa quantità circolante potrebbe non fare in tempo ad arrivare dove deve, e siccome quei pochi studi che mostrano efficacia (minima) dei naturali fanno la mono somministrazione giornaliera, direi che questa opzione è quella più sensata.Questa è la riposta che stavo cercando. Tu consigli di assumere le capsule insieme quindi?
Capisco, ma assumendo le capsule ogni 24 ore ci sono più ore in cui non si ha alcun effetto rispetto alle 2 assunzioni al giorno.Io non consiglio nulla perché non sono un medico, ho solo espresso il mio punto di vista. A logica, se la molecola viene smaltita molto in fretta, una bassa quantità circolante potrebbe non fare in tempo ad arrivare dove deve, e siccome quei pochi studi che mostrano efficacia (minima) dei naturali fanno la mono somministrazione giornaliera, direi che questa opzione è quella più sensata.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: