Kmax Concealing Color Spray

Kmax Concealing Color Spray è lo spray colorante della linea Kmax ideato per mascherare il diradamento dei capelli e la ricrescita di capelli bianchi in pochi secondi. Vediamolo nel dettaglio.

0
8592

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"
color spray

L’alleato contro il diradamento capelli

Kmax Concealing Color Spray è il nuovo prodotto della linea Kmax appositamente studiato per nascondere in pochi secondi il diradamento dei capelli.

Per chi è indicato? Questo prodotto è adatto sia a uomini che donne affetti da problemi di calvizie (alopecia androgenetica), capelli diradati, capelli fini e/o per donare alla capigliatura un aspetto più folto.

Come funziona? In pochi secondi e in maniera naturale, dona un effetto folto alla capigliatura. Inoltre, evita l’effetto “vernice” innaturale tipica di altri prodotti analoghi attualmente disponibili sul mercato.

Il prodotto

Kmax Concealing Color Spray presenta un’innovativa formulazione a base di pigmenti naturali. Quest’ultima è stata studiata appositamente per essere altamente resistente all’acqua e per donare un effetto estremamente naturale. Inoltre, grazie agli agenti filmogeni presenti, Kmax Concealing Color Spray protegge il fusto del capello dai danneggiamenti di natura fisica e chimica.

Ideato per mascherare il diradamento capelli, è ideale anche per coprire la ricrescita dei capelli bianchi in pochi secondi, restituendo così la pigmentazione originale dei propri capelli.

Grazie al pratico erogatore spray, risulta estremamente comodo e non richiede ulteriori applicazioni. Kmax Concealing Color Spray è disponibile in sei diversi colori per adattarsi al meglio a qualsiasi pigmentazione. Inoltre, può essere acquistato in due formati distinti: Regular da 100 ml (ideale da portare con sé anche in viaggio) ed Economy da 200 ml.

Dove acquistare il prodotto?

Kmax Concealing Color Spray


A partire da € 6.90


Spray colorante realizzato con pigmenti naturali per mascherare in pochi secondi il diradamento, i capelli bianchi e la ricrescita delle radici.

diradamento capelli

 

Come si usa?

Agitare bene Kmax Concealing Color Spray prima dell’uso. In seguito, applicare sui capelli già asciutti e acconciati, mantenendo la bomboletta in posizione verticale a distanza di circa 10 cm. Inoltre, per risultati ottimali contro il diradamento capelli e la ricrescita, applicare con leggere spruzzate fino a coprire completamente le aree interessate.

Il prodotto è resistente all’acqua. Per la sua rimozione, è sufficiente un normale lavaggio con uno shampoo detergente.

Avvertenze

Aerosol estremamente infiammabile. Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Vietato vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C.

 

APPROFONDIMENTI

Top 5 diradamento capelli

Kmax Concealing Scalp Shader: antidiradamento

PRODOTTI CORRELATI 

Kmax Concealing Color Spray


A partire da € 6.90


Spray colorante realizzato con pigmenti naturali per mascherare in pochi secondi il diradamento, i capelli bianchi e la ricrescita delle radici.

 


1 flacone di microfibre da 15 gr + 1 fixing spray + 1 Applicatore + 1 Pettine Rifinitore

Kmax Concealing Hair Fibers regular size (15gr) + Fixing Spray + Applicator + Enhancer

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.