giovedì, Luglio 25, 2024
HomeI migliori prodotti anticalvizieKmax microfibre di cheratina: il video dimostrativo

Kmax microfibre di cheratina: il video dimostrativo

spot_imgspot_img

Microfibre di cheratina Kmax

Le microfibre di cheratina Kmax, chiamate anche “trapianto di capelli immediato“, sono un prodotto innovativo per mascherare il diradamento. Esse rappresentano un’ottima soluzione per chi desidera risolvere in maniera semplice e immediata un inestetismo.

Come funzionano

La polvere di cheratina si lega ai capelli elettrostaticamente ridando alla capigliatura un effetto di foltezza immediata. Essa è ideale in caso di diradamento, al termine di una terapia contro l’alopecia o in attesa dei risultati di un intervento chirurgico.

I vantaggi di Kmax

Kmax Concealing Hair Fibers permette di avere immediatamente una capigliatura più folta. Questo non solo permette di nascondere leggeri diradamenti, ma ha un enorme vantaggio a livello psicologico. Infatti, problemi come la calvizie (seppur lieve) o il diradamento sono spesso percepiti come fonte di stress, vergogna e disagio psicologico.
Le microfibre Kmax permettono di mascherare in pochi secondi il problema, rendendo i suoi utilizzatori immediatamente più sicuri di sé.

Dove si può acquistare il prodotto?


Kmax concealing hair fibers: capelli più folti in pochi secondi. Fibre di pura cheratina per una capigliatura densa e voluminosa. Black edition.

[Numero Voti: 0 Media: 0]

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Kmax Concealing Hair Fibers (Microfibre di Cheratina)

[Numero Voti: 0 Media: 0]
Redazione Calvizie.net
Redazione Calvizie.net
La redazione di Calvizie.net è formata da medici, specialisti e appassionati al tema della tricologia. Dal 1999, ci dedichiamo a diffondere informazioni sempre aggiornate sulla cultura della salute dei capelli.
Da leggere
spot_img
spot_imgspot_img
Notizie correlate

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.