Kmax microfibre di cheratina: il video dimostrativo

Kmax presenta un video dimostrativo per spiegare il funzionamento e l'efficacia delle microfibre di cheratina per capelli.

1
Data di revisione
1244

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

Microfibre di cheratina Kmax

Le microfibre di cheratina Kmax, chiamate anche “trapianto di capelli immediato“, sono un prodotto innovativo per mascherare il diradamento. Esse rappresentano un’ottima soluzione per chi desidera risolvere in maniera semplice e immediata un inestetismo.

Come funzionano

La polvere di cheratina si lega ai capelli elettrostaticamente ridando alla capigliatura un effetto di foltezza immediata. Essa è ideale in caso di diradamento, al termine di una terapia contro l’alopecia o in attesa dei risultati di un intervento chirurgico.

I vantaggi di Kmax

Kmax Concealing Hair Fibers permette di avere immediatamente una capigliatura più folta. Questo non solo permette di nascondere leggeri diradamenti, ma ha un enorme vantaggio a livello psicologico. Infatti, problemi come la calvizie (seppur lieve) o il diradamento sono spesso percepiti come fonte di stress, vergogna e disagio psicologico.
Le microfibre Kmax permettono di mascherare in pochi secondi il problema, rendendo i suoi utilizzatori immediatamente più sicuri di sé.

Dove si può acquistare il prodotto?


1 Flacone da 15gr

Kmax Hair Fibers Black edition: il make up istantaneo per capelli per nascondere diradamento e calvizie in pochi secondi.  Fibre micronizzate di cheratina naturale in grado di legarsi elettrostaticamente ai capelli fini e...

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Kmax Concealing Hair Fibers (Microfibre di Cheratina)

1 Commento

Rispondi

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui