Dandrene Shampoo Antiforfora

Dandrene è un innovativo shampoo antiforfora ideato da DS Laboratories appositamente per i capelli grassi, la cute arrossata e la presenza insistente di forfora.

0
Data di revisione
254

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"
shampoo antiforfora

Descrizione

Dandrene è lo shampoo antiforfora prodotto dai laboratori esperti di DS Laboratories. Esso rappresenta un’efficace soluzione per chi soffre di forfora grassa sui capelli e sugli indumenti. Oltre ad essere uno shampoo antiforfora, Dandrene è indicato anche per tutti coloro che soffrono costantemente di prurito e cuoio capelluto arrossato.

Funzione

Lo shampoo Dandrene svolge una funzione di antiforfora, in quanto è in grado di bloccare quest’ultima mediante tre azioni. Innanzitutto, esso applica una tecnologia antimicotica innovativa capace di inibire i funghi produttori di forfora. Dopo di che, asciuga il grasso in eccesso che causa la generazione di questi funghi, riportando equilibrio sul cuoio capelluto. Infine, rilascia le sostanze nutritive necessarie per la riparazione dei capelli.

Ingredienti: gli estratti naturali

Lo shampoo antiforfora Dandrene deve la sua efficacia a particolari estratti naturali, che intensificano la lotta contro tali funghi.

  • Zinco piritione

Esso è un composto dello zinco noto per la sua funzione antimicotica e antibatterica. Per questa ragione, viene efficacemente impiegato contro i funghi che generano le scaglie di forfora.

  • Manuka e complesso di Betulla

La manuka, pianta di origine australiana e neozelandese, è nota per le sue proprietà antibatteriche. Insieme alla betulla, costituisce un’importante fonte vegetale di polifenoli, trichetoni antimicotici e derivati salicinici.

  • Estratto di Melograno 

Il melograno favorisce la regolazione della differenziazione epidermica, incrementando la forza della barriera della pelle e rallentandone la sua desquamazione.

  • Lievito di birra

Lo shampoo antiforfora Dandrene utilizza il lievito di birra, in quanto risulta particolarmente ricco di vitamine, minerali e amminoacidi.

  • Tensioattivi anionici 

I tensioattivi anionici sono particolari sali costituiti da lunghe catene di atomi di carbonio. Essi costituiscono la base lavante dello shampoo antiforfora, poiché sono dotati di un ottima compatibilità cutanea. Inoltre, non vengono impiegati SLS e SLES (tensioattivi chimici).

  • Idratanti e lenitivi 

Ad aggiungersi nella formula di Dandrene, vi sono particolari ingredienti dalle proprietà idratanti e lenitive. Tra essi: l’olio di germe di grano, l’acido glicolico, l’Emu Oil e l’allantoina.

Dove si può acquistare il prodotto?

 

Come si usa?

Dandrene deve essere applicato sui capelli bagnati fino a produrre schiuma e poi risciacquare. In seguito, il prodotto deve essere applicato nuovamente sul cuoio capelluto e lasciato agire per un paio di minuti. Affinché l’azione dello shampoo antiforfora sia efficace, il trattamento deve essere ripetuto 3 o 4 volte a settimana.

 

ARTICOLI CORRELATI 

Revita Shampoo

Top 5 shampoo anticalvizie

Rispondi

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui