sabato, Luglio 20, 2024

Revita Shampoo

spot_imgspot_img

Caratteristiche e funzione

Revita Shampoo è il risultato della ricerca di DS Laboratories. Esso è un ottimo shampoo ad azione stimolante, perfetto per chi soffre di problemi di calvizie.

Infatti, la sua formula comprende alcuni fra i più noti ingredienti/principi attivi utilizzati per il trattamento della caduta di capelli, presenti in percentuali rilevanti. In particolare, Caffeina, Peptidi Rame, Spin Traps, MSM, Polifenoli (procianidine B2 and C1), Carnitina, Ornitina, Taurina, Cysteina, Emu Oil, e Biotina.

La base lavante non comprende Sodium Lauryl Sulfate and Sodium Laureth Sulfate, spesso utilizzati nei prodotti detergenti di basso costo.

Dove si può acquistare il prodotto?


Revita Shampoo : shampoo anticaduta con forti proprietà anti-dht e un effetto efficace contro la calvizie.

[Numero Voti: 7 Media: 3.9]

Modalità d’uso di Revita Shampoo

Applicare lo shampoo e massaggiare delicatamente, lasciare agire sul cuoio capelluto per 1-2 minuti. Quindi risciacquare, ripetere l’operazione lasciando agire per 3-5 minuti. Se si desidera, seguire l’applicazione con un balsamo di qualità. Questo prodotto dovrebbe essere utilizzato almeno 5 volte alla settimana.

 

ARTICOLI CORRELATI

Revivogen Natural Scalp Therapy

Spectral RS

[Numero Voti: 7 Media: 3.9]
Redazione Calvizie.net
Redazione Calvizie.net
La redazione di Calvizie.net è formata da medici, specialisti e appassionati al tema della tricologia. Dal 1999, ci dedichiamo a diffondere informazioni sempre aggiornate sulla cultura della salute dei capelli.
Da leggere
spot_img
spot_imgspot_img
Notizie correlate

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.