Revita Shampoo

0
220

E’ un ottimo shampoo terapeutico della americana DS Laboratories, specifico per problemi di calvizie androgenetica.
La formula contiene un pool di agenti anti-dht e stimolatori della crescita quali Ketoconazolo, Spin Traps, MSM, Caffeina, Rame-peptidi e altro ancora.

 

Quali sono le principali caratteristiche di questo prodotto?
Revita shampoo è uno shampoo ad azione specifica stimolante ed è il risultato della ricerca di DS Laboratories.
La formula di Revita comprende infatti alcuni fra i più noti ingredienti/principi attivi utilizzati per il trattamento della caduta di capelli, come ad esempio il Ketoconazolo e i rame-peptidi; alcuni di questi ingredienti hanno dimostrato di avere specifiche proprietà anti-DHT.

Le basi lavanti non comprendono Sodium Lauryl Sulfate and Sodium Laureth Sulfate, spesso utilizzate nei prodotti detergenti di basso costo.

Questi sono i principali ingredienti ad azione combinata antiossidante/anti-dht contenuti in Revita shampoo, presenti in percentuali tali di risultare effettivamente efficaci in un trattamento anticalvizie: Caffeina, Peptidi Rame, Spin Traps, Ketoconazolo, MSM, Polifenoli (procianidine B2 and C1), Carnitina, Ornitina, Taurina, Cysteina, Emu Oil, e Biotina.

Modalità d’uso:
Applicare lo shampoo e massaggiare delicatamente, lasciare agire sul cuoio capelluto per 1-2 minuti, quindi risciacquare, ripetere l’operazione lasciando agire per 3-5 minuti. Se si desidera, seguire l’applicazione con un balsamo di qualità. Revita shampoo dovrebbe essere utilizzato almeno 5 volte alla settimana.

Come acquistare questo prodotto?
Revita Shampoo è disponibile on-line su www.hairshopeurope.com

Rispondi

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui