Nizoral Shampoo 2% ketoconazolo

Nizoral è uno shampoo medicato a base di ketoconazolo. Ideale per combattere il fungo della forfora, il prurito, l'arrossamento e la dermatite seborroica.

0
5504

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 5 Media: 3.6]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"
nizoral

Nizoral Shampoo a cosa serve

Si tratta di un detergente medicato specifico progettato per combattere ed eliminare definitivamente il fungo che causa la forfora. Quest’ultima è un disturbo del cuoio capelluto molto comune che causa prurito e desquamazione. Infatti, alla forfora sono associate spesso anche altre problematiche: arrossamento, prurito, desquamazione e dermatite seborroica.

Combattendo il problema alla radice, Nizoral non è solamente uno shampoo per forfora. È uno shampoo per eliminare la forfora efficace perché agisce direttamente sul fungo che scatena questo disturbo. Allo stesso modo, è in grado di risolvere tutte le problematiche del cuoio capelluto da essa causate.

Nizoral Shampoo Ketoconazole

Nizoral 20 mg è uno shampoo medicato a base di ketoconazolo, un farmaco antimicotino appartenente agli antifungini. Questo ingrediente favorisce l’efficacia di tale shampoo nell’eliminazione definitiva del fungo della forfora.

Tra gli altri ingredienti che costituiscono la sua composizione: sodio lauril etere solfato, lauril semisolfosuccinato bisodico, coccoildietanolamide, laurdimonium idrolizzato (collagene animale), macrogol 120 metil glucosio dioleato, sodio cloruro, sodio idrossido, profumo, imidazolidinilurea, acido cloridrico, eritrosina (E127) e acqua depurata.

Nizoral Shampoo costo


1 flacone da 100g

Attenzione: Questo prodotto non è vendibile online in italia, prodotto che richiede prescrizione medica; ri invitiamo a consultare i prodotti alternativi suggeriti

PRODOTTO ALTERNATIVO ...

Shampoo Nizoral: come si usa?

Per prima cosa, è necessario applicare una quantità ridotta di prodotto sul proprio cuoio capelluto. Dopo di che, bisogna massaggiare lo shampoo delicatamente per un paio di minuti così da favorire un maggiore assorbimento. Infine, risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Affinché lo shampoo sia efficace, deve essere utilizzato due volte a settimana. Mentre, i primi risultati possono essere visibili:

  • Nizoral forfora: dopo due/quattro settimane;
  • Nizoral dermatite seborroica: dopo due/quattro settimane.

Un’alternativa valida

Questo shampoo è un prodotto medicato e, come tale, è possibile trovarlo in farmacia. Inoltre, in caso di forfora e dermatite seborroica, si può optare anche per alternative come Dandrene Shampoo Antiforfora, elaborato da DS Laboratories.

 

ARTICOLI CORRELATI

Top 5 shampoo anticalvizie: i migliori prodotti

Dandrene Shampoo Antiforfora


1 flacone da 205 ml

Shampoo anticaduta contenente i migliori principi attivi con proprietà anti-DHT e stimolanti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.