Revita High Performance Hair Stimulating Conditioner – Balsamo

Revita High Performace Hair Stimulating Conditioner è un balsamo prodotto da DS Laboratories per migliorare la salute dei capelli e favorirne la crescita.

0
2077

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"
revita balsamo

La tecnologia Revita

Revita High Performance Hair Stimulating Conditioner è l’innovativo balsamo ideato dall’azienda DS Laboratories. Dopo il successo dello shampoo (Revita High Performance Hair Stimulating Shampoo), si è deciso di utilizzare la stessa tecnologia all’avanguardia (Nanosomi) per dar vita anche al balsamo.

Revita.COR® rappresenta una svolta per la sintesi degli ingredienti, in quanto quest’ultimi sono in grado di agire anche dopo che i capelli sono stati risciacquati (addirittura 12 ore).
Questo accade in quanto i diversi componenti sono incapsulati in solide sfere con carica catonica, le quali sono anche idrofobe e bio-adesive. Di conseguenza, tali sfere sono in grado di aderire al cuoio capelluto mantenendo il massimo effetto di ricrescita di capelli.

Inoltre, questa tecnologia mantiene la sua funzione innovativa anche in condizioni ostili, come quando si suda o si nuota in piscina.

Funzione

Tra le sue funzioni principali, vi è il mantenimento della vitalità del cuoio capelluto e il miglioramento della salute generale del follicolo pilifero e del fusto dei capelli. Inoltre, Revita Conditioner è in grado di agire come inibitore di 5-di-idrotestosterone (DHT). Per questa ragione, è visto come un prodotto perfetto per la ricrescita di capelli.
Questo balsamo è stato formulato per migliorare la consistenza dei capelli, rendendoli setosi, senza grovigli e ricchi di lucentezza.

Balsamo Revita: i componenti

Ciascun ingrediente che caratterizza la formulazione di Revita High Performace Hair Stimulating Conditioner è di alta qualità e valutato con sperimentazioni cliniche.

In particolare, questo prodotto contiene cellule staminali di origine vegetale in grado di migliorare la produttività del follicolo pilifero. Inoltre, esso si distingue anche per la presenza di rame peptidi, caffeina, ginseng, inositolo e amminoacidi.

Dove si può acquistare il prodotto?


1 flacone da 190 ml

Balsamo stimolante anticaduta. Prodotto dalla DS Laboratories ideato a completamento del Revita Shampoo.

 

Come si usa?

Dopo aver applicato Revita Shampoo, bisogna applicare Revita Conditioner sul cuoio capelluto e massaggiarlo delicatamente per circa 2 minuti. Dopo averlo lasciato agire, risciacquare accuratamente. Per un effetto ottimale, si consiglia l’applicazione del prodotto per almeno 5 volte a settimana.

 

ARTICOLI CORRELATI

Revita High-Performance Hair Stimulating Shampoo

Spectral RS – Lozione Spray

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.