Kmax Concealing Fixing Spray – Lacca Fissante

Kmax Concealing Fixing Spray è una lacca pensata dalla linea Kmax per fissare ulteriormente le microfibre di cheratina proprie di Kmax Concealing Hair Fibers.

0
Data di revisione
913

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

Caratteristiche e funzione

Kmax Concealing Fixing Spray è una lacca no-gas leggera e dalla gradevole profumazione. Essa è stata pensata per fissare ulteriormente le microfibre di cheratina (Kmax Concealing Hair Fibers) sui capelli e sul cuoio capelluto, così da garantire una maggiore tenuta per tutto l’arco della giornata.

Peculiarità

Kmax Fixing Spray deve essere spruzzato a circa 20/30 centimetri dai capelli. I polimeri contenuti nella formulazione danno vita a un reticolo uniforme senza rendere pesante l’acconciatura. Inoltre, aiutano le microfibre di cheratina di Kmax Concealing Hair Fibers a legarsi meglio ai capelli.

Infine, la nuova formulazione permette una maggiore resistenza all’acqua: se ne consiglia l’uso soprattutto in piscina o al mare.

Risultati

Molti utilizzatori di Kmax, grazie ad un accorto uso combinato di applicazioni in successione (microfibre + spray + microfibre), riescono ad ottenere risultati veramente straordinari.

Dove si può acquistare il prodotto?

Il prodotto è disponibile in due diversi formati: 100 ml e 250 ml.


1 Flacone da 100 ml

Spray fissante e senza gas, rinforza i legami elettrostatici tra le fibre di cheratina e i capelli aumentandone la tenuta.

 


1 flacone da 250 ml

Spray fissante e senza gas, rinforza i legami elettrostatici tra le fibre di cheratina e i capelli aumentandone la tenuta.

 

ARTICOLI CORRELATI

Kmax Concealing Hair Fibers (Microfibre di Cheratina)

Hair concealers per diradamento a confronto: Toppik e K-Max

Rispondi

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui