Incontro di Autunno TricoItalia – 7° Congresso 1 Dicembre

Il 7° Congresso Tricoitalia, si terrà Domenica 1° dicembre 2019, dalle ore 9:00 alle ore 18:00, presso l’Hotel Massimo D’Azeglio Di Roma.

0
Data di revisione
310

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 1 Media: 5]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"
tricoitalia

TricoItalia (Associazione Italiana di Tricologia) è l’associazione dedicata agli operatori non medici del settore tricologico. L’associazione riunisce ogni anno professionisti che desiderano aggiornarsi ed approfondire tematiche specifiche in tricologia.

Nel corso dell’incontro di autunno del 1° dicembre, i relatori (medici tricologi ed esperti del settore) condurranno una giornata all’insegna della formazione in materia di tricologia. Verranno approfondite tematiche fondamentali quali la regolazione del ciclo del capello, il ruolo delle sostanze fitoterapiche, i trattamenti chimici, il trapianto di capelli, psicologia, massaggi tricologici, le tecniche di camouflage e molto altro.

È possibile iscriversi all’evento e scaricare il programma sul sito della S.I.Tri. (Società Italiana di Tricologia) www.sitri.it.

TricoItalia® è stato per molti anni il nome (registrato) del settore didattico-scientifico della Società Italiana di Tricologia (S.I.Tri.) a cui si associavano anche “Cultori non laureati” ed “Operatori Estetici” della Tricologia.

Dal Gennaio 2018 TricoItalia è separata dalla S.I.Tri. ed è ora un’associazione autonoma, chiamata:

Associazione Italiana di Tricologia, dedicata non solo ai Medici ma anche a Biologi, Farmacisti,Infermieri, Chimici, Tecnici, Acconciatori, Cultori non laureati ed Operatori Estetici che lavorano nel settore della Tricologia.

SCARICA IL PROGRAMMA

tricoitalia

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 1 Media: 5]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"
Articolo PrecedenteDieta chetogenica e capelli
Articolo SuccessivoLa vera storia del minoxidil
Redazione Calvizie.net
La redazione di Calvizie.net è formata da medici, specialisti e semplici appassionati sul tema della Tricologia che dal 1999 si dedicano a diffondere la cultura della salute dai capelli e della capigliatura e informazione sulla calvizie sempre aggiornata il più obiettiva possibile.