.wpb_animate_when_almost_visible { opacity: 1; }
giovedì, Aprile 24, 2025
HomeAree tematicheEventi e IncontriWCHR: 11° Congresso Mondiale della Ricerca sui Capelli

WCHR: 11° Congresso Mondiale della Ricerca sui Capelli

Alla fine dello scorso mese di Aprile si è svolto a Sitges, nei pressi di Barcellona, l’undicesimo Congresso Mondiale della Ricerca sui Capelli , adesso è possibile scaricare dalla rete il libro PDF che riporta i numerosi riassunti (abstract) dei lavori e gli interventi dei molti specialisti mondiali che hanno preso parte a questo importante evento.

L e principali sessioni del Congresso hanno riguardato:

Come si può dedurre sfogliando questo “libro degli abstract” dei lavori presentati al Congresso, la documentazione è vasta e interessante. Nel caso desideraste approfondire su qualche lavoro in particolare, indicatecelo e cercheremo di saperne di più contattando gli enti di ricerca e gli autori per avere la pubblicazione completa.

 

ARTICOLI CORRELATI


Kmax concealing scalp shader. Fondotinta ideale per cuoio capelluto, diradamenti estesi o capigliature a taglio corto. Molto resistente ad acqua e sudore.

[Numero Voti: 1 Media: 5]


Spray stimolante specifico per capelli sottili e cuoio capelluto irritato/arrossato. Ad azione anti-infiammatoria. Kmax stimulating follicle spray.

[Numero Voti: 1 Media: 5]

[Numero Voti: 1 Media: 5]
Redazione Calvizie.net
Redazione Calvizie.net
La redazione di Calvizie.net è formata da medici, specialisti e appassionati al tema della tricologia. Dal 1999, ci dedichiamo a diffondere informazioni sempre aggiornate sulla cultura della salute dei capelli.
Da leggere
Notizie correlate

Rispondi

  • Commento sul portale (0)
  • Commento Facebook
Please enter your comment!
Please enter your name here

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.