EHRS – European Hair Research Society

La European Hair Research Society (EHRS) è un'organizzazione indipendente no-profit che promuove la ricerca della biologia dei capelli e il trattamento dei disturbi ad essi correlati. Ecco come opera in tutta Europa.

0
Data di revisione
1250

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 1 Media: 5]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"
ehrs

La società EHRS

Nata nel 1989, l’European Hair Research Society è un’organizzazione indipendente e no-profit dedicata alla promozione della ricerca della biologia dei capelli e dei trattamenti ai disturbi tricologici.

Fig.1: Analizzare la biologia dei capelli significa studiare la loro struttura per comprendere cosa si cela dietro la loro crescita e la loro caduta. 

Più nel dettaglio, è un’associazione formata da studiosi, dermatologi e professionisti che operano presso università, enti governativi e privati che si impegnano nella ricerca dell’eccellenza e nella condivisione delle scoperte scientifiche in ambito tricologico a livello europeo.

John Ebling Award

Dal 1993, l’EHRS promuove una conferenza in memoria di John Ebling, zoologo di fama internazionale e Professore Emerito di Dermatologia. Nel corso della sua vita, infatti, si è dedicato alla crescita dei capelli e, in particolare, al ruolo che le ghiandole sebacee e il sistema endocrino ricoprono in essa.

Diventa membro di EHRS

L’EHRS accoglie le domande di adesione di professionisti medici, tricologi, dermatologi, chirurghi specializzati in trapianti di capelli e tutti coloro che sono interessati alla ricerca sui capelli nel mondo accademico e industriale.

In particolare, l’iscrizione costa £ 60 all’anno o £ 100 per 2 anni. I membri ottengono sconti per le riunioni annuali e l’accesso alla sezione riservata ai membri del sito Web. Hanno, poi, l’opportunità di richiedere sovvenzioni collaborative e l’accesso a una rete di ricerca sui capelli. Tuttavia, l’EHRS ha condizioni di adesione e la violazione di queste condizioni può comportare la cessazione dell’adesione.

 

APPROFONDIMENTI 

S.I.Tri® – Società Italiana di Tricologia

ISHRS – International Society for Hair Restoration Surgery

PRODOTTI CORRELATI 


1 flacone da 60 capsule gastroresistenti

Integratore alimentare a base di estratto secco di Mela Annurca campana IGP potenziata con aggiunta di ulteriore estratto di mela titolato al 4% in procianidina B2 ed estratti vegetali di ortica e eq...

 


1 flacone da 50 ml con contagocce.

Integratore Alimentare in forma liquida concentrata a base di Biotina (Vitamina H) la cui azione è di fondamentale importanza per mantenere in salute gli annessi cutanei quali pelle e capelli.

...

Rispondi

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui