Cosa ha fatto ai capelli David Beckham ?

0
Data di revisione
2462

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 1 Media: 4]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

“David Beckham si è sottoposto a un trattamento per la crescita dei capelli? Guardate le foto del prima e del dopo”.
Sottotitolo: “L’ex calciatore ha un nuovo look giovanile……” 

“David Beckham è senza dubbio uno degli uomini più belli del mondo con un esercito di fan. Ama sperimentare con le sue acconciature e nel corso degli anni abbiamo visto l’ex calciatore inglese mostrare ogni tipo di look che facesse tendenza: appuntito, rasato, Mohawk, sbiancato, lungo e quant’altro, lui l’ha provato. Quindi non ci sorprende che il marito di Victoria Beckham voglia mantenere quelle bellissime ciocche di capelli. Così quando David è uscito il 7 gennaio per partecipare a una cena di GQ, la sua acconciatura è sembrata un po’ diversa da quella di qualche mese fa. La sua attaccatura dei capelli che pareva retrocedere ora non è più così!

David e Victoria Beckham nell’Agosto 2018

Nell’Agosto 2018, la stella del calcio sfoggiava una testa rasata con un’attaccatura dei capelli notevolmente alta, cosa non rara all’età di 43 anni. Ma già in questo gennaio 2019 questo papà di ben quattro figli sembra avere una capigliatura molto più folta. Fotografato alla Brasserie of Light da Selfridges a Londra con la moglie Victoria e l’editore di GQ  Dylan Jones, pare avere capelli molto più folti nella parte anteriore.

E’ possibile che il famoso papà si sia sottoposto a un trattamento per riavere i capelli o che il suo nuovo colore più scuro e la maggiore lunghezza ingannino i nostri occhi? Di sicuro, se lo vuole, ha i mezzi per sottoporsi ai più avanzati trattamenti per infoltire i capelli.

David Beckham fotografato all’inizio di Gennaio 2019

Parlando alla rivista online “Into the Gloss” nel Novembre 2018, Beckham ha dato un’idea delle sue acconciature. “Ho alcuni ragazzi incredibili – Ken Paves e Syd Hayes – che mi consigliano su come devono apparire i miei capelli. Ma se li voglio a spazzola, me li faccio da solo”. Sul suo stile attuale, ha aggiunto: “Sto mantenendo questo taglio di capelli]per ora. Sai, ho 43 anni e non posso fare quello che facevo quando avevo 23 anni! ”

L’articolo conclude chiedendo ai lettori della rivista se pensano che il nuovo aspetto dei capelli di Beckham sia dovuto a un’acconciatura particolarmente indovinata o nasconda  invece un intervento di tipo chirurgico. Noi qui possiamo dire che la crescita dei capelli dell’ex-calciatore in meno di sei mesi è stata davvero ottima (da 1 cm scarso a una decina e più), ma un intervento chirurgico necessita di più tempo per dare simili risultati, piuttosto l’area chiara frontale nella foto del “prima” può far pensare che l’intervento sia stato fatto mesi prima.

Nella foto del “prima” le stempiature di Beckham sembrano un po’ più accentuate, ma questo può essere un effetto del taglio cortissimo, piuttosto i capelli più folti e anche più scuri possono indicare l’utilizzo intelligente di prodotti a base di fibre infoltenti o di cosmetici antidiradamento e non è nemmeno da escludere un intervento di tricopigmentazione, soluzioni per cui non c’è bisogno di essere facoltosi come i Beckham per poterseli permettere.

(testo tra virgolette liberamente tratto e tradotto da Hello! del 9-1-2019)

Approfondimenti


K-max microfibre sul diradamento maschile: le fotografie comparative “prima e dopo”
Kmax Concealing Scalp Shader
Kmax Concealing Color Spray
Sezione “Gossip & off-topic” del forum Ieson (la community anticalvizie)

Rispondi

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui