Congresso Mondiale di Dermatologia 2019 a Milano

Si tiene a Milano dal 10 al 15 Giugno 2019 presso il MiCo (Milano Congressi) il 24° World Dermatology Congress, il congresso mondiale di dermatologia che vedrà partecipare i più illustri esponenti di questa branca della medicina.

0
Data di revisione
1835

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 3 Media: 2.7]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

Invito al Congresso Mondiale di Dermatologia: La lettera di Benvenuto del Presidente e del Segretario generale della Società Italiana di Dermatologia (SIDeMaST)

Lettere di Benvenuto

Cari colleghi e amici,
La Società Italiana di Dermatologia (SIDeMaST) è onorata di ospitare il 24mo Congresso Mondiale di Dermatologia che si terrà a Milano dal 10 al 15 Giungo 2019. Sarà tenuto sotto l’egida della Lega delle Società Internazionali di Dermatologia

Siamo veramente orgogliosi che questo prestigioso evento abbia sede in Italia, in quanto l’ultima volta che si è tenuto un congresso mondiale fu oltre 40 anni fa.

Milano ha una ricca storia e tradizione sin da quando fu Capitale dell’impero Romano d’occidente; da quando a Milano Leonardo da Vinci, la quintessenza dell’arte e del genio rinascimentale, disegnava l’iconico “uomo vitruviano” e dipingeva “l’ultima cena”.

La città è adornata di molti fantastici edifici sia moderni che antichi.
Oggi Milano è città dinamica e di tendenza, un rinomato centro internazionale di Moda, Design, Arte e Scienze.

Ci sono numerose connessioni con altre grandi città d’Italia fra cui Venezia, Firenze, Roma e non meno la regione dei Laghi Lombardi.

Mi.Co. – Il centro congressi milanese è ideale per un evento tanto grande quanto importante e sarà in grado di ospitare agevolmente i partecipanti al WDC, gli Sponsors e gli espositori.
L’incontro vertirà sulle più recenti ed avanzate novità in Dermatologia, spaziando dalla cpratica clinica alla ricerca, tecnologia e innovazione. Ci saranno moltissime opportunità per esperti dottori cosìccome giovani dermatologi, infermieri e professionisti del settore.
I principali esponenti Dermatologi da tutte le parti del mondo svolgeranno un ruolo vitale in tutte le sessioni del Congresso in qualità di relatori e chair-men.

Offriremo inolte una grande varietà di programmi sociali per dare opportunità di incontrare vecchi amici e farsene di nuovi. Siamo convinti che la nostra organizzazione scientifica, unitamente alla nota ospitalità italiana, faranno del 24° Congresso Mondiale di Dermatologia un evento memorabile.

Siamo lieti ed ansiosi di ospitarvi a Milano.

Il Presidente Giovanni Pellacani, M.D.
Il Segretario Generale Ketty Peris

Info utili: 24° Congresso Mondiale di Dermatologia