Revita Shampoo

Revita Shampoo è un ottimo shampoo terapeutico della americana DS Laboratories, specifico per problemi di calvizie androgenetica. La formula contiene un pool di agenti anti-dht e stimolatori della crescita quali Spin Traps, MSM, Caffeina, Rame-peptidi e altro ancora.

0
10647

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 10 Media: 3.4]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"
shampoo anticaduta revita caffeina rame peptidi

Caratteristiche e funzione

Revita Shampoo è il risultato della ricerca di DS Laboratories. Esso è un ottimo shampoo ad azione stimolante, perfetto per chi soffre di problemi di calvizie.

Infatti, la sua formula comprende alcuni fra i più noti ingredienti/principi attivi utilizzati per il trattamento della caduta di capelli, presenti in percentuali rilevanti. In particolare, Caffeina, Peptidi Rame, Spin Traps, MSM, Polifenoli (procianidine B2 and C1), Carnitina, Ornitina, Taurina, Cysteina, Emu Oil, e Biotina.

La base lavante non comprende Sodium Lauryl Sulfate and Sodium Laureth Sulfate, spesso utilizzati nei prodotti detergenti di basso costo.

Dove si può acquistare il prodotto?

Modalità d’uso di Revita Shampoo

Applicare lo shampoo e massaggiare delicatamente, lasciare agire sul cuoio capelluto per 1-2 minuti. Quindi risciacquare, ripetere l’operazione lasciando agire per 3-5 minuti. Se si desidera, seguire l’applicazione con un balsamo di qualità. Questo prodotto dovrebbe essere utilizzato almeno 5 volte alla settimana.

 

ARTICOLI CORRELATI

Revivogen Natural Scalp Therapy

Spectral RS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.