Spectral F7 – DS Laboratories

Spectral.F7 è una lozione topica realizzata da DS Laboratories a base di Astressin-B, la prima in assoluto ad utilizzare questo peptide innovativo. Questo peptide ha avuto estesa copertura nei media come potenziale cura futura per la perdita dei capelli grazie a notevoli risultati osservati su animali di laboratorio.

0
Data di revisione
324

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"
lozione capelli uomo Spectral F7 astressina Ds Laboratories

Descrizione

Spectral.F7 soluzione topica con Astressin-B è il primo prodotto in assoluto ad utilizzare questo peptide innovativo. Questo peptide che  ha avuto estesa copertura nei media come potenziale cura futura per la perdita dei capelli grazie a notevoli risultati osservati su animali di laboratorio. I laboratori DS sono i primi sviluppatori biotech a sintetizzare e commercializzare questo peptide per uso umano in un prodotto cosmetico.
Studi scientifici hanno dimotrato che Astressina-B induce la crescita dei capelli, bloccando l’ormone dello stress, causa della caduta dei capelli. Astressin-B, ed è in grado non solo di far ricrescere i capelli, ma anche di farli tornare scuri a chi li ha brizzolati o addirittura bianchi.

astreein-B spectral F7
Astressina-B negli studi clinici ha mostrato di indurre pigmentazione e crescita del pelo delle cavie utilizzate

Acceleratore per la recrescita di capelli

Spectral.F7 era stato sviluppato come acceleratore insieme a trattamenti  di uomini e donne che già utilizzano una terapia anticaduta, come Spectral.DNC-N® o minoxidil, quando vogliono ottimizzare i benefici. E’ indicato nel trattamento di diradamento dei capelli o per capelli che cominciano ad assottigliarsi e per il miglioramento complessivo della salute dei capelli e del cuoio capelluto.

Spectral F7


€ 38,50


1 flacone da 60ml

Soluzione topica con Astressin-B indicata nel trattamento di diradamento dei capelli e per il miglioramento complessivo della salute dei capelli e del cuoio capelluto.


Modalità d’Uso

Agitare prima dell’uso, solo per uso topico. il produttore suggerisce che per migliorare una terapia topica esistente (come Spectral.DNC-N® o minoxidil), debbano essere applicati 10 spruzzi di Spectral.F7 e quindi successivamente massaggiareil cuoio capelluto dopo il normale trattamento mattutino e prima del normale trattamento serale, quindi attendere almeno 10 minuti tra un prodotto e l’altro.

Se Spectral.F7 si usa come terapia a sé, di solito al primo insorgere dell’assottigliamento dei capelli, usare mattina e sera.

Rispondi

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui