Kmax Volumizing Root Spray: shampoo secco volumizzante

Kmax Volumizing Root Spray è lo shampoo volumizzante a secco perfetto per chi vuole avere i capelli puliti e voluminosi senza lavarli. Vediamo meglio di che cosa si tratta.

0
Data di revisione
1256

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"
shampoo volumizzante

Shampoo secco volumizzante: il prodotto

Kmax Volumizing Root Spray è un particolare shampoo secco con funzione volumizzante. Infatti, in pochi secondi e senza usare acqua, non solo è grado di lasciare i capelli puliti e freschi, ma dona subito anche un immediato volume. Esattamente come dopo un normale lavaggio.

Questo prodotto della linea Kmax è stato ideato appositamente per donare volume e corpo alla chioma, senza appesantire il capello. Si tratta di uno spray secco non colorato che, grazie ad una texture fresca e leggera, favorisce immediata pienezza ai propri capelli. Essi, infatti, appaiono subito più puliti, morbidi e voluminosi.

Per chi è indicato?

Kmax Volumizing Root Spray è particolarmente adatto per chi ha i capelli fini, piatti e senza volume. Inoltre, l’innovativa formula a base di amidi è in grado di assorbire delicatamente il sebo e lo sporco in eccesso. Per questa ragione, è perfetto per avere i capelli puliti in qualsiasi occasione senza lavare i capelli con acqua o altri detergenti. Ideale per chi desidera aumentare la distanza tra un lavaggio e l’altro e/o per le calde giornate estive.

Dove si può acquistare il prodotto?


1 Flacone da 150ml

Spray volumizzante e shampoo a secco che, in pochi secondi e senza usare acqua, lascia i capelli freschi, puliti e voluminizzati, proprio come dopo un normale lavaggio.

 

Shampoo volumizzante: come si usa?

Innanzitutto, bisogna agitare Kmax Volumizing Root Spray. Dopo di che, si spruzza il prodotto mantenendo una distanza di circa 30 cm, facendo attenzione ad applicarlo anche sulle radici del capello.

Successivamente, si massaggia il cuoio capelluto con le dita e si spazzolano i capelli per rimuovere un eventuale eccesso di shampoo secco volumizzante.

Ora, i capelli saranno immediatamente più puliti e voluminosi.

Ingredienti

Butane, Isobutane, Propane, Alcohol denat., Tapioca starch, Polymethylsilsesquioxane, Parfum (Fragrance).

 

APPROFONDIMENTI 

Alla scoperta dello shampoo secco e dei suoi utilizzi

PRODOTTI CORRELATI 


1 Flacone da 150ml

Spray volumizzante e shampoo a secco che, in pochi secondi e senza usare acqua, lascia i capelli freschi, puliti e voluminizzati, proprio come dopo un normale lavaggio.

 


1 Flacone da 250 ml/ 8.4 fl oz.

Detergente molto efficace in caso di lavaggi frequenti studiato appositamente per ottenere una detersione delicata (senza SLS / SLES) e rimuovere lo sporco e l'eccesso di sebo senza alte...

 


1 Flacone da 250ml

Detergente prezioso sviluppato appositamente per detergere i capelli e aiutare a rallentare la caduta. La sua formulazione arricchita con i migliori agenti stimolanti e anticaduta, come Triaminodil, acido azelaico, beta sitos...

Rispondi

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui