sabato, Luglio 20, 2024
HomeI migliori prodotti anticalvizieKmax Concealing Styling Gel - Il primo gel per capelli ad effetto...

Kmax Concealing Styling Gel – Il primo gel per capelli ad effetto infoltente a base di microfibre di cheratina

spot_imgspot_img

Gel per capelli fini, uomo e donna

Con il nuovo Concelaing Styling Gel, Kmax reinventa il gel pensando in particolare ai capelli fini o diradati. I gel tradizionali uniscono i capelli in blocchi e scoprono la cute sottostante. Kmax Concealing Styling Gel, grazie alle microfibre di cheratina, attenua il diradamento dei capelli.

La rivoluzione è nella sua formula, da oggi ancora più ricca di microfibre di cheratina

La sua formula è unica perché arricchita con microfibre di cheratina. Perfetto per chi ha capelli fini o diradati, ma non vuole rinunciare ad un look grintoso e una capigliatura folta. Le microfibre si legano elettrostaticamente ai capelli e creano un effetto volume. Risultato: una capigliatura folta e uno styling trendy semi-lucido.

Kmax Concealing Styling Gel può essere usato da solo come un normale gel per capelli o in abbinamento agli altri prodotti della linea Concealing Kmax, per un aspetto ancora più folto e curato.

Il gel capelli colorato… senza colorante

Kmax Concealing Styling Gel si presenta come un gel colorato per capelli. Ma è molto più di un semplice gel per coprire capelli bianchi per uomo e donna. La sua pigmentazione è conferita esclusivamente dalle microfibre di cheratina, naturalmente colorate, senza coloranti chimici aggiunti. I colori disponibili sono: nero, castano scuro, castano medio e castano chiaro.

Formulato per ottenere una capigliatura consistente e piena, Kmax Concealing Styling Gel può essere usato come gel scurente per capelli bianchi e grigi, utile per coprire capelli bianchi in modo leggero.

Il gel per capelli per uso quotidiano

Le proprietà condizionanti, protettive e ristrutturanti consentono il mantenimento del fusto del capello sano e ben nutrito. Le sue caratteristiche lo rendono adatto a tutti i tipi di capelli che risulteranno, indipendentemente dal loro stato iniziale, più folti e dallo styling deciso semi-lucido.

Ingredienti

Aqua (Water), Keratin, PVP, Parfum (Fragrance), Phenoxyethanol, Triethanolamine, Ethylhexylglycerin, Coumarin, Alpha-isomethyl ionone, Butylphenyl methylpropional, Linalool, Hydroxycitronellal.

Modo d’uso

Kmax Concealing Styling Gel si applica come un normale gel per capelli. Per un effetto ottimale, applicare sui capelli puliti, asciutti o inumiditi. Lasciare asciugare naturalmente o con asciugacapelli e pettinare i capelli delicatamente. Se necessario, ripetere lo stesso procedimento solo sulle zone diradate.

Dove si può acquistare il prodotto?

 


Gel per capelli. Dona anche a chi ha capelli fini o diradati uno styling impeccabile e una capigliatura folta e piena. Kmax concealing styling gel.

[Numero Voti: 71 Media: 3.3]

[Numero Voti: 71 Media: 3.3]
Redazione Calvizie.net
Redazione Calvizie.net
La redazione di Calvizie.net è formata da medici, specialisti e appassionati al tema della tricologia. Dal 1999, ci dedichiamo a diffondere informazioni sempre aggiornate sulla cultura della salute dei capelli.
Da leggere
spot_img
spot_imgspot_img
Notizie correlate

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.