Kmax microfibre sul diradamento maschile: le fotografie comparative “prima e dopo”

I risultati efficaci delle microfibre di cheratina proposte da K-Max vengono mostrati attraverso delle fotografia comparative.

0
Data di revisione
3154

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 3 Media: 1]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"
Fibre

Microfibre Kmax: i risultati spiegati con le fotografie

Le fotografie mostrano l’efficacia di Kmax Concealing Hair Fibers su un diradamento maschile esteso.

L’applicazione del prodotto, distribuito uniformemente e facendo attenzione a non esagerare specialmente sulle zone maggiormente diradate (zona frontale), è in grado di mascherare completamente il diradamento e nasconderne l’inestetismo.

Il colore utilizzato in questo caso è il castano scuro.

Questo risultato è possibile poiché, sebbene l’area diradata sia molto vasta, sono presenti numerosissimi capelli vellus (capelli molto piccoli e sottili, quasi trasparenti) su cui le microfibre si sono legate.

Visione frontale

L’immagine a sinistra mostra il diradamento prima dell’applicazione di Kmax. Mentre, l’immagine a destra viene mostrato il soggetto 30 secondi dopo aver applicato Kmax. In situazioni come quella rappresentata, con diradamento più abbondante nella zona frontale e capelli corti (0,5 – 1 cm di lunghezza), è importante non esagerare nell’applicazione per non avere risultati poco realistici e per evitare che le microfibre possano essere rimosse dal contatto delle mani.

Visione posteriore

microfibre kmax

A sinistra, il soggetto prima dell’applicazione di Kmax. Invece, a destra, il diradamento mascherato 30 secondi dopo aver applicato Kmax.

Dove si possono acquistare il prodotto?

 


Le fibre micronizzate di cheratina naturale rappresentano il make up istantaneo per capelli per donare immediatamente alla propria capigliatura un effetto più folto e sano. Ideali per mascherare il diradamento in pochi secondi, donare spessore ai cape...

 

ARTICOLI CORRELATI

Kmax Concealing Hair Fibers (Microfibre di Cheratina)

Kmax Black Edition: la nuova linea di Microfibre di Cheratina per nascondere il diradamento e la calvizie