Kmax Black Edition: La nuova linea di Microfibre di Cheratina per nascondere il diradamento e la calvizie

La redazione di Calvizie.net ha intervistato Claudio Ricaboni, General Manager di KMAX, per scoprire in anteprima quali sono le novità e in cosa consiste la promozione che accompagna l’uscita di questa nuova linea.

0
Data di revisione
751

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 1 Media: 4]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"
Kmax

Kmax festeggia i suoi 15 anni con una nuova linea di fibre capillari per mascherare il diradamento e la calvizie maschile e femminile.
Con la nuova linea, l’azienda garantisce la qualità delle microfibre di cheratina italiane Kmax, senza coloranti artificiali e quattro nuovi, irresistibili formati.

Quest’anno il marchio KMAX compie 15 anni e lo fa presentando la nuova linea di microfibre di cheratina KMAX BLACK EDITION, prolungamento della gamma Concealing hair fibers che, negli anni, è diventata un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro – uomini e donne – che soffrono di diradamento dei capelli e calvizie. I nuovi formati KMAX BLACK EDITION saranno disponibili online a partire dalla mezzanotte di sabato 1° giugno.

La redazione di Calvizie.net ha intervistato Claudio Ricaboni, General Manager di KMAX, per scoprire in anteprima quali sono le novità e in cosa consiste la promozione che accompagna l’uscita di questa nuova linea.

 


 

Perché avete deciso di lanciare la linea KMAX BLACK EDITION?

Volevamo festeggiare il 15°anniversario di KMAX in un modo che potesse coinvolgere il nostro pubblico.

Abbiamo un bellissimo rapporto con i clienti che da anni utilizzano KMAX per nascondere il diradamento dei capelli e avere un look impeccabile.

Abbiamo conquistato la loro fiducia proprio perché cerchiamo sempre di migliorarci, mantenendo le nostre promesse di sempre: un prodotto di altissima qualità, made in Italy e sicuro anche sulle pelli più sensibili perché dermatologicamente testato e privo di ingredienti chimici, a differenza delle altre fibre capillari in commercio.

Quali sono le novità della KMAX BLACK EDITION?

Innanzi tutto, è cambiato l’aspetto. L’eleganza è parte integrate dell’identità di KMAX. Ci siamo chiesti quale colore potesse meglio rappresentare la nostra vocazione per lo stile. La risposta è davanti agli occhi di tutti… il nero, ovviamente.

Le novità però non si limitano all’aspetto.

Le nuove confezioni sono state studiate nei minimi dettagli per rendere ancora più semplice l’applicazione delle fibre capillari.

Le microfibre di cheratina KMAX sono già parte integrante della routine quotidiana di migliaia di persone, proprio come farsi la barba per gli uomini o mettersi un velo di mascara prima di uscire per le donne.

Abbiamo voluto rendere ancora più immediato lo styling quotidiano.

Come?  Il nuovo applicatore spray può essere utilizzato con una sola mano, mentre con l’altra si può migliorare l’applicazione con lo speciale pettine rifinitore KMAX.. (Concealing Enhancer)  o, semplicemente, avere una mano libera per migliorare lo styling.

Un’altra novità è il tappo di chiusura, ora svitabile, non più a pressione. Sono i piccoli dettagli a rendere più semplici i gesti quotidiani.

Quindi un aspetto migliore e un’applicazione decisamente più facile, una proposta accattivante insomma…

Esattamente, ma non è finita qui.

La KMAX BLACK EDITION comprende quattro nuovi formati di Concealing Hair Fibers:

I formati contengono 32, 15 e 5 grammi per i flaconi e 64 g per la Refill bag. Rispetto alle confezioni precedenti, si tratta di quasi il 20% in più di fibre per confezione.

Kmax
I 4 formati (Try Me, Regular, Economy, Refill) delle microfibre di cheratina Kmax Black Edition

Coni i nuovi formati abbiamo deciso di premiare ancora una volta i clienti fedeli al marchio KMAX (abbiamo un tasso di Brand Loyalty altissimo!) che potranno godere di un prezzo ancora più conveniente sulla Refill bag.

Ma abbiamo pensato anche a chi ancora non conosce le fibre KMAX: il nuovo formato da 5 g è stato denominato “TryMe” perché dà la possibilità di testare gli incredibili benefici delle microfibre di cheratina KMAX in un formato travel conveniente e pratico da provare.

Mi sta dicendo che avete migliorato le confezioni e aumentato la quantità di prodotto? Ci dobbiamo quindi aspettare un forte aumento di prezzo?

Assolutamente no.

Il prezzo sarà adeguato al nuovo quantitativo di prodotto con piccole differenze. La Refill bag sarà, come anticipavo, addirittura più conveniente di prima.

Avete annunciato una promozione per la settimana del 1-8 Giugno 2019, in cosa consiste?

Dal 1°giugno fino all’8 giugno sarà possibile acquistare i nuovi formati della linea KMAX BLACK EDITION al costo di quelli precedenti. In pratica regaleremo circa il 20% in più di fibre! Al termine della promozione, invece, i costi verranno adeguati alle nuove confezioni.

I prodotti KMAX sono acquistabili online e presso farmacie, saloni e studi tricologici selezionati.

Kmax Microfibre di Cheratina / Concealing Hair Fibers - Black Edition - REGULAR (15g) - Nero / Black


€ 27,50


L'innovativa formula naturale di microfibre di cheratina che si legano elettrostaticamente ai capelli diradati, fini e semitrasparenti, donando in pochi secondi un incredibile effetto foltezza e nascondendo le aree lucide del cuoio capelluto.


 

ARTICOLI CORRELATI

I migliori prodotti per la caduta di capelli: Indice di categoria

Kmax Concealing Hair Fibers (Microfibre di Cheratina)