Kmax Healing Hair Transplant Post-Surgery Kit – Il primo set per il post-trapianto capelli

Kmax Healing Hair Transplant Post Surgery Kit è il primo set di prodotti specificatamente progettato dal chirurgo per i pazienti che hanno appena effettuato un trapianto di capelli. Guarda il video per saperne di più.

0
Data di revisione
1609

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 3 Media: 2.3]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

Il kit di Kmax

Kmax Healing Hair Transplant Post-Surgery Kit è il primo set di prodotti progettato specificatamente dal chirurgo per l’immediato post-trapianto.

Trapianto di capelli

Il trapianto di capelli è una delle soluzioni più note per porre rimedio alla calvizie androgenetica. Si tratta di un’operazione chirurgica meticolosa che richiede un’accurata preparazione del paziente e uno staff di alto livello. L’autotrapianto prevede il trasferimento di unità follicolari (UF) per colmare le aree diradate dello scalpo. 

E il post-trapianto capelli

Ma, cosa accade dopo l’intervento di autotrapianto? La fase post-operatoria è essenziale per favorire l’attecchimento delle unità follicolari evitando il loro distacco accidentale e il rischio di infezione. Da qui, l’esigenza dei migliori chirurghi di fornire al paziente tutto ciò di cui ha bisogno dal momento in cui lascia la sala operatoria. È nato così Kmax Healing Hair Transplant Post-Surgery Kit, il primo set di prodotti progettato specificatamente dal chirurgo per l’immediato post-trapianto. Offre quattro differenti prodotti da usare in sinergia o individualmente, secondo le indicazioni del proprio medico. Il kit specifico di Kmax contiene i seguenti prodotti: Foamer Shampoo, Lenitive Oil, Cleanser Shampoo e Follicle Activator Supplement

Foamer Shampoo

Kmax Healing Hair Transplant Post Surgery Foamer Shampoo è un detergente in schiuma ultra-delicato ideale per lavare i capelli nell’immediato post-operatorio. Alla base della sua formulazione, vi sono aloe vera gel, olio di jojoba, proteine del grano e altri elementi sinergici. Grazie alla sua composizione, è in grado di detergere a fondo riducendo il rischio di rimozione accidentale delle unità follicolari appena impiantate. 

Lenitive Oil

Il secondo prodotti del kit Kmax è Lenitive Oil. Si tratta di un olio lenitivo antinfiammatorio ed emolliente ideale per il cuoio capelluto arrossato. Ammorbidisce i coaguli post-trapianto capelli favorendone il distacco in modo naturale. La sua forte azione lenitiva è da ricercare della sua composizione ricca di principi attivi ed estratti naturali, quali l’estratto di malva, di calendula, camomilla e vitamina E. 

Cleanser Shampoo

Cleanser Shampoo è il secondo detergente che contraddistingue la linea Healing Kmax. Si tratta di uno shampoo ultra-delicato stimolante ideale da impiegare nelle settimane successive all’intervento. Proprio come nel Foamer Shampoo, anche la base lavante di Cleanser Shampoo è caratterizzata da aloe vera gel per incrementare la sua azione idratante e lenitiva. Inoltre, completano la sua composizione l’acqua di cocco, il trifoglio, la passiflora e la mandorla dolce. 

Follicle Activator

A completare il set specifico per il post-trapianto capelli di Kmax, vi è Follicle Activator Supplement. Si tratta di un integratore alimentare specifico dalla doppia azione: da un lato, favorisce e stimola la corretta ricrescita delle unità follicolari appena impiantate; mentre, dall’altro lato, ha una forte azione antisettica, lenitiva e ristrutturante del capello. Ciò che lo rende il supporto alimentare ideale dopo aver effettuato un trapianto di capelli è la sua composizione: MSM, L-Cisteina, NAC, biotina, curcuma e altri principi attivi sinergici. 

Post-trapianto capelli: il trattamento completo ideale

Per sfruttare al meglio tutte le proprietà terapeutiche che ciascun prodotto del kit post-surgery di Kmax offre, è importante utilizzarli e assumerli nel modo corretto. Fatta eccezione se il proprio medico ha rilasciato una terapia differente, il trattamento completo ideale prevede le seguenti fasi:

  1. Nei giorni immediatamente successivi al trapianto, spruzzare Lenitive Oil una/due volte al giorno, lasciando asciugare e senza toccare in nessun modo i coaguli delle unità
    follicolari appena impiantate e delle zone di prelievo.
  2. Assumere 2 compresse di Follicle Activator Supplement quotidianamente, preferibilmente al mattino prima della colazione, per incrementare l’assorbimento
    sistemico dei principi attivi contenuti nella formulazione.
  3. Dopo aver avuto indicazioni dal medico chirurgo curante, a seconda dell’evoluzione
    del post-operatorio, iniziare a lavare i capelli e la cute con il Foamer Shampoo con estrema cautela e delicatezza.
  4. Col proseguo del decorso post-operatorio ed in funzione della positiva
    evoluzione dello stesso, sostituire progressivamente i lavaggi eseguiti con Foamer Shampoo iniziando ad utilizzare il Cleanser Shampoo ultra-delicato.

 

APPROFONDIMENTI 

Trapianto di capelli – Indice di categoria

PRODOTTI CORRELATI 


1 pochette da viaggio include: 1 olio lenitivo, 1 foamer shampoo, 1 detergente ultra-delicato, 1 integratore specifico post-trapianto, 1 libretto informativo

Kmax Healing Hair Transplant Post Surgery Kit è il primo set di prodotti specificamen...

Rispondi

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui