Hairgenesis Topical Activator Serum

0
Data di revisione
407

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

HairGenesis Topical Activator è una lozione topica naturale prodotta dalla americana Hairgenesis di Houston, Texas, e molto nota al pubblico internet che si interessa di prodotti per la cura della calvizie.

Revivogen Natural Scalp Therapy Nome commerciale: Hairgenesis Topical Activator Serum
Principio attivo: Acido Oleico, Saw palmetto, Beta-sitosterolo, proantocianidine oligomere, biotina, ecc.
Categoria: Inibitori topici della 5-alfa riduttasi, inibitori dei recettori androgeni
Componenti: Isoproyl alcohol, Oleic Acid, LSESr 85/95% Liposterolic Content (Saw Palmetto Extract), Lauric Acid, Palmitic Acid, Beta-Sitosterol, Stigmasterol, Cycloartenol, Lupeol, Lupenone, 24-Methyl-Cycloartenol, Oligomeric Proantho-Cyanidin, Oleth-20, Evening Primrose Oil, Genestein, Pygeum Africana Extract, Japanese Green Tea Extract, GLA Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Propylene Glycol, Nonoxynol 10, Polysorbate 80, Camellia Sinesis Extract, Biotin.
Effetti collaterali: non sono stati riscontati effetti collaterali.
Costo: Euro 60,00 per 90 ml (3 flaconi da 30ml, trattamento per 3 mesi)
Disponibilità: acquista on-line Hairgenesis Topical Activator Serum

 

La sua formula, come quella del famoso Revivogen, si basa su noti inibitori naturali del DHT: Saw Palmetto, acido oleico, betasitosterolo, mucopolisaccaridi e altro acora.

 

trattamento con Hairgenesis topical activator serum
fotografie di prima/dopo il trattamento con Hairgenesis Topical Activator Serum


Acido Oleico
E’ un acido grasso presente negli estratti vegetali e,nella sua forma libera(non quindi quando è incorporato nei trigliceridi), ha dimostrato di avere la capacità di inibire entrambi gli iso-enzimi della 5-alfa redattasi.L’iso-enzima I è presente in alte concentrazioni nel cuoio capelluto, nelle ghiandole sebacee e nella pelle. L’acido Oleico ha anche ottime proprietà anti-infiammatorie.

Estratto di Saw Palmetto e Beta-sitosterolo
Il Saw Palmetto è stato ampiamente studiato in passato per molti anni per la cura dell’ipertrofia prostatica nell’uomo (Ipertrofia prostatica benigna).
E’ conosciuto come anti-androgeno e ha mostrato di essere efficace nel bloccare la formazione del DHT e di inibire anche i recettori dei follicoli piliferi; inoltre, come gli acidi grassi, inibisce entrambi i tipi I e II di alfa reduttasi.

Beta-sitosterolo

Il Beta-sitosterolo è uno steroide, estraibile dal saw palmetto (o serenoa repens) e dal pigeum africanum, che appare avere le caratteristiche di progestinico 17 sostituito ed insieme di debole estrogeno.Risulta in grado di impegnare contemporaneamente la 5 alfa reduttasi ed i recettori citosolici del diidrotestosterone e dell’androstandiolo. Si lega inoltre ai recettori di membrana cellulare degli estrogeni attivandoli.

A livello del follicolo pilifero la blanda stimolazione estrogenica può, per attivazione della adenilciclasi di membrana, stimolare le mitosi della matrice, contribuire al mantenimento dell’anagen ed alla ottimizzazione della fase catagen.

 

Procianidine Oligomere
Note anche come Proantocianidine, sono un gruppo di sostanze naturali che,nel caso del Hairgenesis,sono state estratte dagli acini di uva  e che hanno dimostrato di stimolare la ricrescita del capello.
Alcuni recenti studi fatti in Giappone hanno mostrato che questa sostanza stimola l’attività delle cellule epiteliali e induce fase anagen nel bulbi piliferi (studio in vitro). Come già in Revivogen, anche in Hairgenesis questo elemento è stato dunque integrato alla formula per incrementare le capacità stimolatrici di questo prodotto.

La linea Hairgenesis comprende anche i validi Hairgenesis Revitalizing Shampoo e Conditioner, le cui formule hanno alla base gli stessi principi attivi della lozione.

Trattamento e modalità di applicazione
Modalità d’uso:
Se applicato immediatamente dopo il lavaggio, asciugare con cura il cuoio capelluto con un asciugamano o con un asciugacapelli tiepido.
– riempire l’aplicatore contagocce fino a1 mL.
– Applicare la lozione direttamente sul cuoio capelluto nelle aree diradate, quindi massaggiare con cura con i polpastrelli per agevolare l’assorbimento della lozione.
La lozione va utilizzata quotidianamente con regolarità per qualche mese per una corretta valutazione dei risultati.

 

Utilizzo in contemporanea con prodotti a base di minoxidil:
Alcuni soggetti che hanno sospeso l’utilizzo di minoxidil nel proprio trattamento hanno manifestato una ripresa della caduta di capelli molto repentina. questo è un effetto “collaterale” potenziale diffuso e associato alla sospensione del minoxidil.
Altri soggetti che hanno continuato ad utilizzare minoxidil sospendendolo in modo graduale dopo l’inizio del trattamento con Hairgenesis non hanno notato alcuna ripresa della caduta o una caduta minima.

 

Come acquistare questo prodotto?

Hairgenesis topical activator serum è in vendita on-line su Hairshopeurope.com

 

Documenti, servizi e collegamenti relativi a questo prodotto


» Acquistare Hairgenesis Topical Activator Serum on-line
» Discussioni attive su Hairgenesis

Rispondi

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui