Capelli di Beckham: perché tutti ne parlano

David Beckham torna a far parlare di sé e lo sport questa volta non c’entra nulla. Infatti, ad essere i protagonisti indiscussi dei recenti gossip sono i suoi capelli. Vediamo perché.

1
Data di revisione
1101

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 5 Media: 1.8]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"
capelli Beckham

Non è la prima volta

I capelli di David Beckham sono già stati sotto i riflettori lo scorso anno. In particolare, in quest’articolo risalente all’inizio del 2019, avevamo discusso sulla possibilità che l’ex calciatore inglese si fosse sottoposto a un trapianto di capelli. Quest’ipotesi nasceva dal fatto che, nel giro di pochi mesi, i capelli di Beckham fossero molto più folti. Tuttavia, un trapianto chirurgico in genere richiede tempi più lunghi per simili risultati. Ecco perché si presupponeva anche l’uso di altre strategie: fibre per capelli, cosmetici antidiradamento o tricopigmentazione.

Capelli di Beckham: quello che dicono le foto

In questi giorni, la capigliatura dell’ex calciatore torna ad essere nell’occhio dei mass media. Questa volta, però, a far notizia non sono le ciocche bionde scuro che per anni lo hanno contraddistinto. Il Daily Mail lo ha fotografato nel Cotswolds la scorsa domenica e in queste immagini i capelli di Beckham appaiono molto più sottili e assolutamente meno folti, insomma con un diradamento a tutti gli effetti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La parola dell’esperto

Nell’ultimo periodo, David Beckham si è sempre mostrato in pubblico con indosso uno dei suoi tradizionali berretti e proprio per questo, forse, queste fotografie hanno lasciato tanto sorpresi i suoi fan (e non solo). Secondo Craig Henton, l’esperto di trapianti intervistato dal MailOnline, questo potrebbe confermare le dichiarazioni dell’ex-calciatore, il quale sostiene di non essersi mai sottoposto ad un trapianto. Infatti, un intervento chirurgico di questo tipo difficilmente denota un risultato simile a distanza di un anno.

Effetto della quarantena?

Probabilmente, i capelli di Beckham sono semplicemente vittima della particolare situazione sanitaria che stiamo vivendo. Può darsi che l’ex calciatore si sia preso una pausa da quei trattamenti che negli ultimi anni gli hanno donato una folta chioma. In altre parole, anche David Beckham non è né perfetto né immortale.

 

ARTICOLI CORRELATI

Cosa ha fatto ai capelli David Beckham ?


1 Flacone da 15gr

Kmax Hair Fibers Black edition: il make up istantaneo per capelli per nascondere diradamento e calvizie in pochi secondi.  Fibre micronizzate di cheratina naturale in grado di legarsi elettrostaticamente ai capelli fini e...

 


1 Flacone 100 ml

Spray colorante realizzato con pigmenti naturali per mascherare in pochi secondi il diradamento, i capelli bianchi e la ricrescita delle radici.

 

1 Commento

  1. Se è lo stesso Beckham, come capelli intendo, dell’articolo dell’anno scorso allora anche io sono proprio a posto con i capelli, non so di cosa mi sono preoccupato in tutti questi anni :)

    Ciao

    MA – r l i n

Rispondi

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui