Revivogen Thickening Conditioner

Revivogen Thickening Conditioner è un eccellente balsamo, da utilizzare dopo lo shampoo, studiato appositamente per capelli tendenti alla caduta.

0
4765

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"
revivogen balsamo

Descrizione e funzione

Revivogen Thickening Conditioner è un eccellente balsamo (dopo shampoo) prodotto dalla nota azienda americana Advanced Skin&Hair Inc. studiato appositamente per prevenire la caduta dei capelli.

Il balsamo Revivogen è utile per apportare al cuoio capelluto e allo stelo del capelli sostanze ammorbidenti, nutrienti, volumizzanti, districanti, tonificanti e idratanti. Pertanto, risulta essere un prodotto molto valido in caso di lavaggi di capelli frequenti. Questo perché mitiga l’effetto del detergente e apporta utili principi attivi validi per migliorare la qualità dello stelo e idratare lo scalpo.
Inoltre, risulta particolarmente utile in caso di capelli piuttosto lunghi per migliorarne la struttura, la lucentezza e la pettinabilità dopo lo shampoo.

Balsamo Revivogen: i componenti principali

Cetrimonium Bromide, Dicetyldimonium Chloride e Cetrimonium Chloride
Agenti condizionanti, sostantivanti e volumizzanti molto efficaci, in quanto rivestono il capello ed eliminano la carica elettrostatica residua.

Aloe Vera (Aloe Barbadensis) e Allantoina
Principi attivi che svolgo una importante funzione idratante, rigenerante e lenitiva sia sul cuoio capelluto che sul capello.

Wheat Protein (proteine del grano), Soy Protein (proteine della soia), Hydrolyzed Hair Keratin (keratina idrolizzata) e Silk Protein (proteine della seta)
Interessante pool di proteine e amminoacidi provenienti da diverse fonti (grano, seta, soia etc) e che hanno importanti funzioni condizionanti restituendo al fusto del capello la materia essenziale di cui sono costituiti.

Dimethicone Copolyol e Dimethiconol
Associazione di derivati siliconici che avvolgono il fusto del capello rendendolo lucido, morbido e facilmente pettinabile.

Biotina e Pantenolo (pro-vitamina B5)
Complessi vitaminici utili per il benessere del cuoio capelluto e del capello.

Olio di Jojoba (Simmondsia Chinesis) e olio di mandorla (Canarium indicum)
Lipidi naturali caratterizzati da una superba tollerabilità. Infatti, hanno eccezionali  proprietà idratanti, lenitive e rigeneranti del cuoio capelluto. Questo perché hanno una composizione chimica particolarmente affine a quella del sebo cutaneo. Sul fusto del capello invece questi lipidi risultano avere una funzione condizionante e districante.

Estratto di rosmarino (Rosmarinus Officinalis), estratto di salvia (Artemisia SP), estratto di camomilla (Anthemis), estratto di consolidata maggiore (Symphytum Uplandicum) ed estratto di timo (Thymus Vulgaris)
Sono un insieme di estratti vegetali con le seguenti caratteristiche: tonificanti, idratanti, anti-infiammatorie, emollienti, normalizzanti della secrezione sebacea, antimicrobiche, antifungine e antibatteriche.

Mentolo e olio di menta
Conferiscono al prodotto una gradevolissima profumazione e apportano al cuoio capelluto una delicata sensazione di freschezza.

Dove si può acquistare il balsamo Revivogen?


1 flacone da 360 ml

Balsamo condizionante per capelli fini e tendenti alla caduta. Dona ai capelli sostanze ammorbidenti, nutrienti, volumizzanti, districanti, tonificanti e idratanti. Idoneo in caso di capelli lunghi e lavaggi frequenti.

...

 

Come si utilizza questo prodotto?

Lavare i capelli e risciacquare. Applicare una quantità adeguata di Revivogen Tickening Conditioner sui capelli e sul cuoio capelluto. Massaggiare delicatamente. Lasciare agire 3-5 minuti e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

 

ARTICOLI CORRELATI

Revivogen Bio-Cleansing Shampoo

Caduta stagionale dei capelli: i migliori prodotti per te

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.