Revivogen Bio-Cleansing Shampoo

Revivogen Bio Cleansing Shampoo è un ottimo detergente delicato della Advanced Skin&Hair Inc. studiato per un utilizzo giornaliero e da molti ritenuto uno dei migliori shampoo in commercio. I capelli ,dopo l'utilizzo, risultano voluminosi, morbidi, lucenti e vigorosi.

0
Data di revisione
422

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 1 Media: 5]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

Descrizione

Prodotto dalla statunitense Advanced Skin & hair, Revivogen Bio Cleansing Shampoo è stato per quasi 20 anni il leader indiscusso presso il popolo web appassionato sulla tematica della caduta dei capelli online.
Per quanto oggi siano stati immessi sul mercato prodotti altrettanto validi e interessanti, questo shampoo rimane uno dei più validi in virtù di una formulazione ben strutturata.

Revivogen Bio Cleansing Shampoo


€ 23,99


1 flacone da 360 ml

Shampoo detergente coaudiuvante anticaduta per utilizzo giornaliero. Contiene principi attivi anti-DHT, idratanti, rigeneranti e lenitivi. I tensio-attivi presenti nella formulazione sono estremamente delicati. Dona volume e lucentezza.


Quali sono le principali caratteristiche di questo prodotto?

Vediamo i componenti principali di questo detergente:

1. Saw palmetto, acido alfa-linolenico, acido gamma linoleico, acido linoleico,acido azelaico,zinco solfato,vitamina B-6

Sono gli stessi principi attivi ad azione anti-DHT contenuti nella lozione Revivogen Scalp Therapy.

2. Disodium laureth sulfoccinate, cocoamphocarboxyglycinate, cacamide MEA, cocoyl sarcosine

Tensioattivi caratterizzati dalla estrema delicatezza sia sul fusto del capello sia sullo scalpo. Non altera il film idro-lipidico dello scalpo.

3. Aloe vera gel, allantoina

Principi attivi che svolgo una importante funzione idratante, rigenerante e lenitiva sia sul cuoio capelluto che sul capello

4. Olio di jojoba

Lipide naturale caratterizzato da una superba tollerabilità. Ha eccezionali  proprietà idratanti, lenitive e rigeneranti del cuoio capelluto in quanto ha una composizione chimica particolarmente affine a quella del sebo cutaneo. Sul fusto del capello invece questo lipide risulta avere una funzione condizionante e districante

5. Pantenolo, Vitamina C

Complessi vitaminici utili per il benessere del cuoio capelluto e del capello

6. Guar, dimetichotone, poliquaternium 4

Agenti condizionanti di varia natura(siliconici e polimerici) che hanno funzioni sostantivanti e volumizzanti. Rivestono il capello con una sottile guaina e eliminano la carica elettrostatica residua.

7. Proteine della seta,  proteine della soia

Proteine e ammininoacidi provenienti da diverse fonti (seta e soia). Hanno importanti funzioni condizionanti restituendo al fusto del capello la materia essenziale di cui sono costituiti.

8. Mentolo

Conferisce al prodotto una gradevolissima profumazione.e dona una piacevole freschezza al cuoio capelluto. Questo prodotto ha una consistenza cremosa e sviluppa una morbida e abbondante schiuma.

Trattamento e modalità di applicazione

Bagnare i capelli ed il cuoio capelluto,applicare una quantità adeguata di Revivogen Bio-Cleansing Shampoo, massaggiare delicatamente e lasciare agire per 2-3 minuti. Infine risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
E’ indicato per lavaggi frequenti e può quindi essere utilizzato giornalmente.

Come acquistare questo prodotto?

Revivogen Bio-Cleansing Shampoo è disponibile on-line su www.hairshopeurope.com

Rispondi

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui