Fibre per capelli: il nuovo applicatore Kmax

Un nuovo accessorio della linea Kmax per applicare le microfibre di cheratina come un vero professionista. Scopriamolo insieme.

0
1367

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 1 Media: 5]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"
fibre per capelli kmax applicator

Fibre per capelli: la rivoluzione del look

Le microfibre di cheratina, conosciute anche come fibre per capelli o polvere per capelli, rappresentano una soluzione istantanea contro il diradamento dei capelli e la calvizie. Rientrano nella categoria di hair make-up e sono in grado di mascherare le aree vuote della capigliatura in pochi secondi, donando volume e foltezza immediati.

Sono usate da star del cinema, attori e politici per avere un look sempre impeccabile sotto i riflettori. A differenza di quello che si potrebbe pensare, applicare le microfibre di cheratina è semplicissimo: non bisogna fare altro che agitare il flacone in cui sono contenute sopra la zona diradata… et voilà!

Tuttavia, applicando le microfibre di cheratina in questo modo, si rischia di lasciare dei residui indesiderati su collo, guance e fronte, o di utilizzare una quantità di prodotto eccessiva.

Per questa ragione, a grande richiesta, per un risultato finale più curato e, soprattutto, per evitare di sprecare inutilmente il prodotto, il team di esperti Kmax ha progettato un nuovo applicatore professionaleKmax Concealing Professional Applicator. Un erogatore a spruzzo che ha rivoluzionato il modo di applicare le microfibre di cheratina. Ecco cosa lo contraddistingue e come sfruttare le sue potenzialità.

 


1 applicatore in plastica e gomma

Erogatore professionale a spruzzo della linea Kmax per applicare in modo preciso e semplice le microfibre di cheratina, mascherando alla perfezione il diradamento dei capelli e ...

 

L’applicatore dei veri professionisti

Kmax Concealing Professional Applicator è il modo più semplice per ottenere in pochi secondi un look impeccabile. Grazie alla sua praticità, il nuovo erogatore a spruzzo di Kmax consente di applicare le fibre di cheratina per capelli in modo professionalepreciso e senza sprechi di prodotto.

Caratterizzato da un esclusivo design professionale, Kmax Concealing Professional Applicator è stato progettato appositamente per consentire a chiunque di mascherare perfettamente le aree vuote causate dal diradamento dei capelli e dalla calvizie.

Per un’applicazione da vero professionista, ti basterà seguire questi semplici passaggi:

  1. Apri la confezione dell’applicatore Kmax;
  2. Rimuovi il primo tappo della confezione di Kmax Hair Fibers;
  3. Ora rimuovi anche il tappo aspersore;
  4. Avvita Kmax Concealing Professional Applicator;
  5. Togli il piccolo tappo di sicurezza;
  6. Orienta l’ugello di erogazione verso la zona interessata e inizia a spruzzare secondo necessità fino a nascondere completamente il diradamento dei capelli.

Kmax Concealing Professional Applicator è compatibile con i flaconi Economy (32 grammi), Regular (15 grammi) e Try Me (5 grammi) di Kmax Concealing Hair Fibers.

Microfibre per capelli e gli accessori indispensabili

Per applicare le microfibre di cheratina per capelli in modo preciso, gli accessori sono un elemento indispensabile. Infatti, gli strumenti giusti non solo consentono di creare un look privo di imperfezioni, ma evitano anche che le fibre di cheratina capelli siano sprecate.

Kmax Concealing Professional Applicator rappresenta l’ultima creazione della linea di accessori firmati Kmax. Oltre a questo erogatore professionale, vi sono anche Kmax Concealing Applicator – Black Edition, l’applicatore progettato per mascherare le aree diradate in modo preciso, e Kmax Concealing Enhancer, il pettine rifinitore in grado di replicare l’attaccatura naturale dei capelli e di evitare eventuali residui di microfibre cheratina sulla fronte, sulle guance o sul collo.

 

APPROFONDIMENTI 

Kmax Black Edition: la nuova linea di Microfibre di Cheratina per nascondere il diradamento e la calvizie

I migliori prodotti per la caduta di capelli – Indice di categoria

PRODOTTI CORRELATI 


1 applicatore in plastica e gomma

Erogatore professionale a spruzzo della linea Kmax per applicare in modo preciso e semplice le microfibre di cheratina, mascherando alla perfezione il diradamento dei capelli e ...

 


1 Flacone da 15gr

Kmax Hair Fibers Black edition: il make up istantaneo per capelli per nascondere diradamento e calvizie in pochi secondi.  Fibre micronizzate di cheratina naturale in grado di legarsi elettrostaticamente ai capelli fini e...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.