44° Congresso S.I.Tri. – Rinviato al 2021

A causa dell'emergenza Coronavirus, il 44° Congresso della Società Italiana di Tricologia è stato purtroppo rinviato al 2021.

0
Data di revisione
817

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 3 Media: 4.3]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"
congresso S.I.Tri. rinviato

L’annuale incontro della Società Italiana di Tricologia, dedicato all’aggiornamento scientifico e alla condivisione della conoscenza di medici tricologi italiani ed internazionali, è stato rinviato.

Il 44° Congresso era in programma dal 22 al 24 maggio 2020 a Firenze.

Tuttavia, la rapida diffusione in tutto il mondo dell’epidemia da CODIV-19 ha indotto il Consiglio Direttivo della S.I.Tri. a rinviare il congresso a giugno 2021.

La Segreteria della S.I.Tri ha dichiarato:

Questa necessaria decisione è stata presa con profondo dispiacere. Dopo intensi mesi di lavoro il congresso era pronto, ed aveva uno dei migliori programmi finora realizzati, con sessioni chirurgiche e dermatologiche.

Negli ultimi giorni abbiamo purtroppo ricevuto numerose disdette dai relatori e dai partecipanti stranieri a causa delle restrizioni che sono state imposte sui viaggi internazionali e soprattutto sugli obblighi di quarantena al ritorno.

Pertanto, rinviare questo congresso di qualche mese non ci è parso proficuo, né per i relatori né per i partecipanti e abbiamo preferito riprogrammare l’evento per giugno 2021.”

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di S.I.Tri.

 

Rispondi

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui