44° Congresso S.I.Tri

Il 44° Congresso S.I.Tri. si terrà il 22-24 Maggio 2020, presso il Palazzo dei Congressi di Firenze.

0
Data di revisione
537

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 1 Media: 4]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"
S.i.Tri.

L’annuale incontro della società italiana di tricologia è volto all’aggiornamento e scientifico e alla condivisione di conoscenza da parte di tricologi italiani ed internazionali.

Tricologia Medica, Chirurgia e Ricerca: sono le tre anime della Società Italiana di Tricologia, come ama ricorda il Presidente S.I.Tri. Piero Tesauro, nel suo invito ai colleghi. Ed è proprio attorno a queste tre aree tematiche che si svilupperanno relazioni scientifiche e tavole rotonde durante i due giorni congressuali.

A presiedere il fitto programma dei lavori scientifici il comitato scientifico, composto da Andrea Marliani, Daniele Campo, Elisabetta Bianchi, Fiorella Bini, Franco Buttafarro, Gaetano Agostinacchio, Guido Vido Trotter, Marco Toscani, Michele Roberto, Paolo Gigli, Pietro Tesauro, Roberto d’Ovidio, Torello Lotti e Vincenzo Gambino.

Non mancheranno momenti di socialità e svago, all’insegna della ricchezza del territorio che ospiterà l’evento. Sabato 23 maggio si terrà un Happy Hour presso i Canottieri Firenze, seguito dalla Cena di Gala nel prestigioso contesto del Palazzo della Borsa Valori.

L’associazione S.I.Tri in collaborazione con la Città di Firenze ha inoltre organizzato un Tour in bicicletta delle colline del Chianti, in programma dopo la chiusura del congresso, dal 25 al 28 Maggio 2020.

Per ulteriori informazioni, iscriversi e prenotare la propria permanenza, visitare sito eventi.sitri.it.

 

locandina
Clicca per visualizzare la locandina
brochure
Clicca per visualizzare la brochure