FNS Revitalizing Shampoo

0
Data di revisione
107

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

E’ un ottimo shampoo estremamente delicato creato dalla Osmotics, produttrice del già noto trattamento cosmetico FNS. E’ stato specificatamente formulato per l’utilizzo congiunto con FNS Follicle Nutrient Serum in quanto prepara la cute per l’assorbimento ottimale del prodotto.

FNS Revitalizing Shampoo


€ 19,30


1 flacone da 200 ml

Shampoo coaudiuvante per la ricrescita di capelli



FNS revitalizing shampoo è un detergente coadiuvante per capelli tendenti alla caduta, fini e deboli.
Vediamone insieme le caratteristiche peculiari:

  • La base lavante di questo prodotto è stata studiata per essere il più delicato possibile : in sostituzione ai comuni  SLES o SLS ,sono stati utilizzati particolari tensioattivi derivati dal glucosio e dal poli-glucosio(Sodium Lauroyl Sarcosinate e  Decyl Glucoside) caratterizzati da una tollerabilità cutanea eccezionale .
  • Contiene un pool di amminoacidi(Amminoacidi del grano), vitamine( Niacina , Pantenolo, Vitamina A, Vitamina B5, Vitamina E ) e sostanze ad azione filmogena/condizionante ( glicerina e Aloe Vera gel)  atte a rendere il fusto del capello esteticamente voluminoso,morbido,pettinabile e lucente.
  • Contiene l’estratto di un alga (Laminaria Cloustonii Extract) in grado,secondo il produttore, di limitare l’azione dell’enzima 5-alfa-reduttasi.
  • Contiene una serie di estratti e principi attivi di origine vegetale in  grado di idratare il cuoio capelluto, stimolare una corretta irrorazione sanguinea  e promuovere  una sana  crescita di capelli:  Aloe Vera gel, Ginseng Extract Avocado Extract, Rosemary Extract ,Carrot Extract, Cucumber Extract.

Come si utilizza questo prodotto?
Bagnare i capelli ed il cuoi capelluto con acqua ,applicare una quantità adeguata di FNS Revitalizing Shampoo, massaggiare delicatamente e lasciare agire per 2-3 minuti. In questo breve lasso di tempo è  normale  avvertire una piacevole sensazione di formicolio.
Infine risciacquare abbondantemente con acqua tiepida e asciugare tamponando delicatamente con un asciugamano.
E’ indicato per lavaggi frequenti e può quindi essere utilizzato giornalmente.
Nel caso si utilizzi congiuntamente l’FNS( Follicle Nutriente Serum) ,è caldamente consigliato applicarlo subito dopo il lavaggio di capelli con FNS Optimal Performance Shampoo ,a cute ancora umida per facilitarne/aumentarne l’assorbimento.

Come acquistare questo prodotto?
FNS Revitalizing Shampoo è disponibile on-line su www.hairshopeurope.com

Rispondi

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui