DermMatch Topical Shading

0
Data di revisione
1538

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

E ‘ un prodotto della americana DermMatch Inc.
Questo prodotto può essere utilizzato in alternativa ai cosmetici per diramento in microfibre, oppure in aggiunta agli stessi per ottimizzare ulteriormente i risultati, in quanto agisce in modo diverso ma conferisce lo stesso effetto di reinfoltimento.

Nome commerciale: DermMatch Topical Shading
Colori disponibili: Nero, castano scuro, castano medio, castano bruno, castano chiaro, biondo, grigio
Categoria: Cosmetico in cera per nascondere il diradamento
Componenti: Aqua, Octyldodecanol, Isopropyl Miristate, Ricinus Communis seed oil, Glyceryl Ricinoleate, Copernicia Cerifera wax, Euphorbia cerifera wax, cera microcristallina, cetyl alcohol, cera alba, paraffinum liquidum, glyceryl stereate, cetearyl alcohol, sodium cetearyl sulfate, stearic acid, tetrahydroxypropyl ethylenediamine, quaternium 26, peg 150, propylene glycol, methylbromo glutaronitrile, phenoxyethanol, polyquaternium 7, methylparaben, talc, kaolin, bismuth oxycloride, sterealkonium hectorite, magnesium miristate, fragrance, coloranti vari.
Effetti collaterali: Il prodotto è compatibile con gli altri trattamenti per la calvizie ed  è atossico; tuttavia in caso di irritazione è consigliato sospendere l’uso
Costo: Euro 36,00 per un disco + set di applicatori
Disponibilità: acquista on-line Dermatch topical shading

Il prodotto si presenta in un impasto molto compatto, contenuto in un disco e fornito con un applicatore a tamponcino. In questo modo, inumidendo il prodotto e l’applicatore, può essere applicato con precisione sulle zone interessate ed in particolar modo sulla linea frontale e sul vertice.
Inoltre la particolare consistenza dell’impasto garantisce una perfetta tenuta del prodotto sia sulla cute che sui capelli ed è sicuramente il più indicato per bagni in piscina, nuotate al mare, ecc.
Inoltre un singolo disco di DermMatch può durare oltre 6 mesi con applicazioni frequenti.

Un esempio di “prima e dopo” con DermMatch.
Questo tipo di Hair Concealer si  rivelato particolarmente utile per i “ritocchi” di precisione su tempie e vertice e la consistenza “pastosa” lo rende particolarmente indicato per applicazioni prima di bagni in piscina o al mare, in quanto molto resistente all’acqua.

E’ disponibile nei colori: Nero, Castano Scuro, Castano medio, Castano chiaro, Biondo, Grigio.
Una certa esperienza, acquisita con l’utilizo del prodotto, permette di effettuare effetti di reinfoltimento davvero realistici.
Viene infatti utilizzato dai truccatori professionali per i trucchi teatrali o cinematografici e viene anche utilizzato in televisione per donare “qualche capello in più” a personaggi famosi, attori, politici, ecc.. .

Consigli utili e modalità di applicazione
A differenza degli Hair concealers in microfibre, che vanno usati a capelli e cuoio capelluto assolutamente asciutto, Dermatch necessità dell’acqua per l’applicazione.
L’applicatore a tamponcino deve infatti essere inumidito sotto l’acqua e poi passato nel disco di prodotto, per “raschiarlo”.
A questo punto, si passa all’applicazione vera e propria, tamponando il cuoio capelluto e le ciocche.
Infine, asciugare e mettere in piega rimuovendo il prodotto in eccesso una volta asciutto.

 

Come acquistare questo prodotto?

DermMatch Topical Shading non è stato notificato per la commercializzazione in europa secondo le nuove norme europee, e pertanto non è più vendibile.
Tuttavia è in commercio un prodotto del tutto analogo, il Kmax topical shader, in vendita on-line su Hairshopeurope.com

 

Rispondi

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui