Come lavare i capelli deboli?

0
1351

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

Ma i capelli deboli vanno lavati di meno? Quali prodotti è bene usare’ Risponde Cristina Emanuel, direttore scientifico ricerca e sviluppo del gruppo L’Oreal Italia: ?I capelli deboli si possono lavare anche tutti i giorni ma con shampoo specifici e formulati con alcuni ingredienti in particolare. Quindi dotati di un pH fisiologico ed una base lavante specifica per rispettare lo stato delle chiome. Fra i principi attivi più energizzanti ci sono le vitamine B5 e B6, PP specifiche per la salute dei capelli.
I detergenti per i capelli che cadono poi devono essere sottoposti a test dermatologici ulteriori che ne garantiscano l’innocuità e privi di detergenti aggressivi.

Se i capelli sono radi e non tengono la piega esistono poi formule addizionate di molecole che avvolgono lo stelo dei capelli rinforzandolo ed aumentandone la consistenza ed il volume: le ceramidi sono fra gli ingredienti ideali a questo scopo?.
Lo shampoo va diluito prima di essere versato sui capelli. se ci si lava la testa tutti i giorni basta un cucchiaio di prodotto in una tazza di acqua tiepida.

Documenti, servizi e collegamenti relativi a questo argomento


» I migliori shampoo
 » Discussioni attive sui migliori shampoo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.