Alterna Caviar Clinical

0
Data di revisione
591

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

CAVIAR Clinical nasce sostenuto dalla certezza dei risultati, certificati dalle evidenze cliniche. La base dei nuovi innovativi agenti stimolanti naturali è completamente nuova ed esclusiva. Come sempre il meglio della Natura è potenziato dalla più avanzata tecnologia disponibile.

Red Clover Growth Complex® – Complesso di Crescita  a base di Trifoglio Rosso.

Alterna Caviar Clinical è una linea di tre prodotti studiati per proteggere la tua capigliatura grazie al Complesso di Crescita di Trifoglio Rosso. Complesso brevettato che stimola in modo naturale la crescita di capelli più spessi e forti. Contiene una miscela di ingredienti vegetali estremamente efficaci.

Caviar Clinical Daily Detoxifying Shampoo: trattamento detergente detossinante per uso quotidiano, sulfate free. Formulato con il Complesso di Crescita a base di Trifoglio Rosso.  Aumenta il diametro dei capelli e purifica e protegge la cute.

Caviar Clinical Daily Root & Scalp Stimulator: trattamento senza risciacquo per uso quotidiano. formulato con il Complesso di Crescita a base di Trifoglio Rosso. Contiene una miscela energizzante di vitamine e nutrienti essenziali, studiato per stimolare la ricrescita di capelli più forti.

Caviar Clinical Weekly Intensive Boosting Treatment: trattamento ultra potente per la cute del cuio capelluto per uso settimanale formulato con il Complesso di Crescita a base di Trifoglio Rosso. Studiato per potenziare l’efficacia del trattamento Caviar Clinical Daily Root & Scalp Stimulator.

Caviar agisce sui capelli e sulla cute a diversi livelli neutralizzando il DHT (principale ormone responsabile della caduta e dell’assottigliamento del capelli), regolarizzando la produzione di sebo, stimolando la microcircolazione e abbassando i livelli di infiammazione. I risultati sono clinicamente testati: i tuoi capelli risulteranno più forti, più voluminosi e più corposi.

Non contiene: Solfati – Parabeni – Glutine – Colore Sintetico – Phthalates – Dea – Tea – Olio Minerale – Paraffina – PABA

GUIDA INGREDIENTI SPECIALIZZATI:

Estratto di Caviale: ottenuto in modo non cruento, è la risorsa naturale più ricca di Acidi Grassi Polinsaturi Omega 3. Riconosciuta come preziosa ed efficace risorsa per contrastare i marker dell’invecchiamento sui capelli e sulla pelle.

Vitamina C: risorsa antiossidante, neutralizza l’aggressione degli agenti esterni e dei radicali liberi. Previene l’ossidazione.

Cytokines: hanno la capacità di aumentare l’ATP, ovvero i livelli energetici delle cellule. Questo aumenta il  ricambio cellulare accelerandone la rigenerazione. In questo modo le cellule giovani si sostituiscono più rapidamente a quelle sensescenti.


Quali sono le cause principali della perdita e dell’assottigliamento dei capelli?

  • ORMONI E DIIDROTESTOSTERONE (DHT): i follicoli dei capelli di molte persone risultano sensibili al diidrotestosterone, l’ormone responsabile della caduta e dell’assottigliamento dei capelli. Elevati livelli di DHT nel cuoio capelluto e la specifica sensibilità genetica a questo oromne possono attivare un processo che è definito “miniaturizzazione follicolare” e che causa l’assottigliamento e una crescita di capelli progressivamente più sottili, fini e fragili.
  • ECCESSO DI SEBO: livelli regolari di sebo sono necessari per proteggere i capelli ed il cuoio capelluto, mentre una secrezione sebacea eccessiva crea indurimento della cute e condizioni per la proliferazione di batteri, dannegiando e ostruendo i follicoli.
  • FATTORI AMBIENTALI: la continua esposizione dei capelli e del cuoio capelluto ai raggi UVA/UVB contribuisce a generare un maggior numero di radicali liberi. I radicali liberi possono danneggiare i follicoli e provocare caduta dei capelli e diradamento.
  • TRATTAMENTI CHIMICI E ASCIUGATURA: la piega, le tinte, o i trattamenti chimici possono causare irritazione al cuoio capelluto, con conseguente indebolimento e perdita dei capelli.
  • DIETA POVERA: una dieta inadeguata può comportare carenze di biotina, proteine, acidi grassi e vitamine che risultano in capelli secchi, fragili, che si spezzano facilmente e tendono a diradarsi nel corso del tempo.
  • STRESS: in situazioni di forte stress, i follicoli a volte entrano in una fase di letargo temporaneo, che determina una significativa perdita di capelli.
  • CONDIZIONI DI SALUTE: varie condizioni di salute, ad esempio un’eccessiva perdita di peso, il  periodo successivo ad una gravidanza, le patologie tiroidee, l’anemia, le affezioni del sistema immunitario, possono causare la perdita ed il diradamento dei capelli.
  • FARMACI: l’assunzione della pillola contraccettiva o do medicinali contro l’acne, il colesterolo, la pressione arteriosa alta o la depressione, possono indurre, in alcuni casi, una fase di letargo temporaneo dei follicoli, che risulta in una perdita dei capelli.

Rispondi

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui