A Rudolph Giuliani cola la tinta in conferenza

L'avvocato di Donald Trump, Rudolph Giuliani, fa parlare di sé dopo una conferenza stampa a Washington. Questa volta però la protagonista è la sua tinta per capelli.

0
Data di revisione
184

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 1 Media: 5]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

L’insolita conferenza

Da poche settimane dalle elezioni americane, si torna a parlare dei loro protagonisti e dei loro capelli. Rudolph Giuliani, il capo della squadra legale di Donald Trump, ha scatenato i social media di tutto il mondo. Durante la conferenza stampa presso la sede del Comitato Nazionale Repubblicano a Washington, l’ex sindaco di New York ha iniziato a sudare così tanto da far colare la propria tinta di capelli lungo il volto. Giuliani è stato avvertito dal suo staff solamente quando la conferenza era terminata. A quel punto, ha potuto provvedere ad asciugare quella tinta che ormai lo aveva reso celebre sui social media.

Giuliani e i social scatenati

Dopo i capelli di Trump e il cambio improvviso di colore a seguito della sconfitta delle elezioni, la tinta colata di Giuliani non poteva che finire nel mirino spietato dei social media. Immediatamente dopo l’accaduto, i canali social hanno iniziato a popolarsi di meme, fotografie e immagini ironiche dell’avvocato personale di Trump.

Probabilmente, il consulente d’immagine di Rudolph Giuliani non è a conoscenza dei cosiddetti “hair concealers“, i prodotti per capelli progettati appositamente per essere altamente resistenti al sudore, alla pioggia e all’acqua.

 

(cc: video Reuters/Gedi Visual)

 

APPROFONDIMENTI 

Joe Biden e i capelli presidenziali

La strana capigliatura di Donald Trump

 

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 1 Media: 5]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"
Articolo PrecedenteJoe Biden e i capelli presidenziali
Articolo SuccessivoTrapianto di capelli – Indice di categoria
La redazione di Calvizie.net è formata da medici, specialisti e appassionati al tema della tricologia. Dal 1999, ci dedichiamo a diffondere informazioni sempre aggiornate sulla cultura della salute dei capelli.

Rispondi

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui