La tecnologia Revita
Revita High Performance Hair Stimulating Conditioner è l’innovativo balsamo ideato dall’azienda DS Laboratories. Dopo il successo dello shampoo (Revita High Performance Hair Stimulating Shampoo), si è deciso di utilizzare la stessa tecnologia all’avanguardia (Nanosomi) per dar vita anche al balsamo.
Revita.COR® rappresenta una svolta per la sintesi degli ingredienti, in quanto quest’ultimi sono in grado di agire anche dopo che i capelli sono stati risciacquati (addirittura 12 ore).
Questo accade in quanto i diversi componenti sono incapsulati in solide sfere con carica catonica, le quali sono anche idrofobe e bio-adesive. Di conseguenza, tali sfere sono in grado di aderire al cuoio capelluto mantenendo il massimo effetto di ricrescita di capelli.
Inoltre, questa tecnologia mantiene la sua funzione innovativa anche in condizioni ostili, come quando si suda o si nuota in piscina.
Funzione
Balsamo Revita: i componenti
In particolare, questo prodotto contiene cellule staminali di origine vegetale in grado di migliorare la produttività del follicolo pilifero. Inoltre, esso si distingue anche per la presenza di rame peptidi, caffeina, ginseng, inositolo e amminoacidi.
Dove si può acquistare il prodotto?
Revita.Cor Balsamo stimolante della crescita dei capelli ad alte prestazioni
Come si usa?
Dopo aver applicato Revita Shampoo, bisogna applicare Revita Conditioner sul cuoio capelluto e massaggiarlo delicatamente per circa 2 minuti. Dopo averlo lasciato agire, risciacquare accuratamente. Per un effetto ottimale, si consiglia l’applicazione del prodotto per almeno 5 volte a settimana.
ARTICOLI CORRELATI