Quando si dice prendere la calvizie…di petto

0
Data di revisione
971

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

Gli uomini che pensano di avere un petto abbondante e poco maschile dovrebbero conoscere il cinese Guo Qinbo, un cinquantenne che era considerato l’uomo con più seno in Cina, se non in tutto il mondo.

I suoi seni erano così grandi che molti dei suoi compaesani pensavano che avesse deciso di cambiar sesso, oppure che avesse fatto un intervento chirurgico di aumento del seno. Era diventato così il bersaglio preferito degli scherni nel suo villaggio e di conseguenza non gradiva più a uscire di casa. Lui stesso diceva: “Non sono andato da nessuna parte per il Capodanno. Ho davvero paura di essere deriso”.

Quello che è sorprendente del caso di Guo è che la sua condizione è l’esito di una cura contro la calvizie consigliatagli, due anni prima, da un “medico alternativo”. Il dottore improvvisato gli aveva consigliato di mettere nello shampoo le pillole anticoncezionali che usava la moglie, spiegandogli che la calvizie comune è dovuta agli ormoni maschili, mentre quelli della pillola sono ormoni femminili che l’avrebbero contrastata. Pare che poi a questo trattamento abbia aggiunto altri estrogeni presi in altro modo.

Guo Quinbo il cinese con un seno maschile da record Guo Qinbo con la moglie ripreso dalla televisione cinese  

a sinistra: i medici valutano il caso di Guo Qinbo.

a destra: Guo con la moglie in una ripresa della televisione cinese

 

I capelli in effetti gli sono cresciuti, ma con questi gli è anche cresciuto un seno maggiore di quello della moglie e di molte altre donne considerate dotate sotto questo aspetto.

La cosa comunque ha preoccupato la moglie di Guo che temeva potesse trattarsi di un tumore che le portasse via il marito che è la spina dorsale della famiglia e così alla fine è riuscita a convincere Guo a farsi vedere da degli specialisti a Hong Kong.

I medici hanno esaminato il caso con grande curiosità e stupore per le dimensioni inusuali, ma hanno capito che si trattava di ginecomastia e che quindi il problema si poteva risolvere con un intervento chirurgico.

Sottoposto all’asportazione del grasso in eccesso sul petto, Guo si è trovato alleggerito di circa 5 kg. In effetti i due seni, come si può constatare dalle foto, erano grandi quasi come palloni da calcio.

Rispondi

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui