domenica, Luglio 21, 2024
HomeI migliori prodotti anticalvizieNuova formulazione Kmax spray fissante per microfibre

Nuova formulazione Kmax spray fissante per microfibre

spot_imgspot_img

La nuova formula di Kmax Fixing Spray

Kmax Extra Hold Microfibers Fixing Spray, la lacca pensata per fissare le microfibre, ha cambiato la propria formulazione e ora è ancora più fissante e resistente all’acqua.

Si tratta di una lacca no-gas dalla gradevole profumazione. Essa è stata studiata appositamente per aumentare la tenuta delle microfibre di Kmax sui capelli e sul cuoio capelluto per tutto l’arco della giornata.

Infatti, è sufficiente spruzzare un poco di spray dalla distanza di 20-30 centimetri. Ill prodotto, depositandosi uniformemente sulla capigliatura senza appesantirla, aiuta le microfibre di K-Max a legarsi ulteriormente ai capelli.

Lacca per microfibre: modalità d’uso

Dopo aver applicato le microfibre ed aver messo in piega i capelli, mantenere il flacone ad una distanza di 20-30 cm dalla capigliatura. Quindi, spruzzare e far depositare un leggero velo di prodotto sulla capigliatura.
Lasciar asciugare totalmente il prodotto, quindi passare nuovamente alla messa in piega se necessario. Può essere spruzzato sui capelli anche prima di applicare Kmax microfibre.

Dove si può acquistare il prodotto?

 

Ingredienti

Alcohol denat., Methylal, Octylacrylamide/Acrylates/Butylaminoethyl Methacrylate Copolymer, Acrylates/Acrylamide Copolymer, Aminomethyl Propanol, Methoxyisopropanol, Phenyl Trimethicone, Parfum (Fragrance), Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Benzyl Salicylate, Amyl Cinnamal, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, d-Limonene, Geraniol.

 

ARTICOLI CORRELATI

Microfibre di cheratina per mascherare il diradamento e la calvizie

 

[Numero Voti: 0 Media: 0]
Redazione Calvizie.net
Redazione Calvizie.net
La redazione di Calvizie.net è formata da medici, specialisti e appassionati al tema della tricologia. Dal 1999, ci dedichiamo a diffondere informazioni sempre aggiornate sulla cultura della salute dei capelli.
Da leggere
spot_img
spot_imgspot_img
Notizie correlate

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.