Nanogaine Hair Regrowth Mantainance System

0
Data di revisione
224

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

Nanogaine Hair Regrowth Mantainance System è un interessante prodotto cosmetico della  Inglese Pangaea Direct Ltd, produttice del noto hair concealer Nanogen (cosmetico per capelli in microfibre) e dello shampoo anti-dht Nanoguard.

Si tratta di una lozione in fiale basata principalmente sull’azione del SOD, Superossidodismutasi, che si è dimostrato essere un valido principio attivo anticalvizie, presente anche nei prodotti del famoso Dr. Proctor.

Nanogain Hair Regrowth Mantainance System Nome commerciale: Nanogaine Hair Regrowth Maintanence System
Principio attivo: Superossido Dismutasi (SOD), Capilecti (TM), LO-Seb (TM)
Categoria: antagonisti del superossido O2
Componenti: Nanogaine Day Formula: Aqua, Ethylparaben, Isobutylparaben, Magnesium Nitrate, Superoxide Dismutase, Solanum Tuberosum L Extract, Potassium Sorbate, Methylparaben, Butylparaben, Methylchloroisothiazolinone, Magnesium Chloride.

Nanogaine Night Formula: Methylparaben, Butylparaben, Ethylparaben, Isobutylparaben, Magnesium Nitrate, Magnesium Chloride, Aqua, Superoxide Dismutase, Sulphomucopolysaccharidic extract, Solanum Tuberosum L Extract, Potassium Sorbate, Methylisothiazolinone.

Effetti collaterali: non sono stati riscontati effetti collaterali.
Costo: Euro 72,00 per 8 fiale da 10ml cad. (4 fiale giorno, 4 fiale notte – trattamento mensile)
Disponibilità: acquista on-line Nanogaine Hair Regrowth Maintanence System

 

Nanogaine Hair regrowth mantainance sistemy è un prodotto per la ricrescita di capelli ad uso topico, basato sulla sinergia di 3 principi attivi anticaduta: Superossido Dismutasi (SOD), Capilecti, Lo-Seb

L’Ossido Nitrico (NO) induce un’azione chimica su ogni cellula del capello.
Si è dimostrato che l’aumentata presenza di Ossido Nitrico intracellulare aumenta il diametro e la consistenza del follicolo pilifero.
Si è inoltte dimostrato che il ‘Perossido Nitrato’ è dannoso alla salute del follicolo pilifero.

Superossido Dismutasi (SOD)
E’ un enzima con doppia azione stimolante sulla crescita del capello: veicola più Ossido Nitrico e riduce il Perossido Nitrato. Le sostanze SOD distruggono i radicali liberi del superossido: il superossido reagisce con l’ossido nitrico (il minoxidil “naturale”) andando così a produrre altre sostanze tossiche.

Capilecti
una sostanza i cui studi hanno dimostrato allungare la fase Anagen (fase della crescita) e accorciare la fase Telogen (fase di riposo) del 17%.’Capilecti’ è una glicoproteina lectina simile, utile a compattare insieme le cellule del follicolo pilifero.

Lo-Seb
E’ un estratto di homotaurine, peptidi batterici filtrati e derivati sulphomucopolysaccaride marini. Lo-Seb riduce la produzione del sebo del 16% ed è efficace nel normalizzare la seborrea che normalmente accompagna all’Alopecia. Pangaea dichiara che il  ‘Lo-Seb’ aumenta la percentuale di capelli in fase Anagen fino al 15% (dal 74,6% che è lo standard all’85,5%)

 

trattamento con Nanogaine lozione
fotografie di prima/dopo il trattamento con Nanogaine Hair Regrowth Mantainance System

 

Ogni confezione di Nanogaine Hair Regrowth Maintanence System contiene 8 fiale da 10ml di prodotto, per una durata del trattamento di 4 settimane.
Le fiale “Day Formula” vanno applicate al mattino, mentre quelle “Night Formula” alla sera.
ogni fiala è più che sufficiente per una settimana di trattamento, applicando 1 o 1,5 ml di prodotto quotidianamente come indicato.

Trattamento e modalità di applicazione
Il trattamento con Nanogaine prevede applicazioni quotidiane di entrambe le lozioni “giorno” e “notte” La ditta produttrice consiglia il seguente trattamento:

Day Formula: Applicare 1ml della lozione direttamente sul cuoio capelluto sulla zona diradata finchè un sottile strato di nanogaine non l’ha coperta completamente; alternativamente, applicare sul palmop della mano e inumidire il cuoio capelluto usando i polpastrelli., fino a totale assorbimento.

Night Formula: Non c’è necessità di lavare i capelli prima di applicare questa lozione, applicare nello stesso modo della Day Formula. La night formula contiene Lo-Seb che aiuta a rimuovere l’eccessivo ristagno di sebo dal cuoio capelluto e regolare la produzione sebacea nel corso della notte.

E’ ideale applicare nanogaine prima di applicare altri prodotti ad uso topico per dare modo al cuoio capelluto di assorbire correttamente la lozione. Il cuoio capelluto leggermente inumidito aiuta ulteriormente l’assorbimento del prodotto.
Se contemporaneamente si utilizzano altri prodotti topici, si  consiglia di distanziare le singole applicazioni  almeno di qualche ora.

La casa produttrice di Nanogaine commercializza anche il cosmetico per diradamento in microfibre Nanogen, lo shampoo anti-dht Nanoguard e la lozione voluminizzante Nanothik.

Come acquistare questo prodotto?

Nanogaine è in vendita on-line su Hairshopeurope.com

Documenti, servizi e collegamenti relativi a questo prodotto


» Acquistare Nanogaine Hair Regrowth on-line
» Discussioni attive su Nanogaine

Rispondi

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui