Micheal Jackson con la protesi di capelli?

Nemmeno i guai con la giustizia distolgono Michael Jackson dal suo passatempo preferito: i "ritocchini". Dopo quelli al naso e il mento, ora la popstar sarebbe passata al restyling della chioma.

0
Data di revisione
691

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

In aula con la prova trapianto capelli

Nemmeno i guai con la giustizia distolgono Michael Jackson dal suo passatempo preferito: i “ritocchini”. Dopo quelli al naso e il mento, ora la popstar sarebbe passata al restyling della chioma. Almeno, è quanto assicurano gli esperti che hanno visionato le foto scattate all’arrivo di Jacko in tribunale. Sopra la sua fronte, infatti, spicca una micro-retina, simile a quelle usate per l’impianto dei capelli…
Il tabloid New York Post, che strilla la notizia, non ha dubbi: Jackson sta perdendo i capelli e per questo è costretto a ricorrere a mezzi artificiali per infoltire la sua chioma.

La prova? Gli ingrandimenti delle foto scattate questa settimana all’arrivo del cantante in tribunale in California, che mostrano sopra la fronte, dove comincia l’attaccatura dei folti capelli, una sottile retina.

Vero o Falso?

E gli esperti consultati dal giornale sono convinti che si tratti di una micro-retina usata dagli specialisti per impiantare singoli capelli e attaccarli poi al cuoi capelluto usando una colla speciale. “Michael Jackson sta facendo ai suoi capelli la stessa cosa che ha già fatto al suo naso e al suo mento. Quando non ama qualcosa del suo corpo ricorre alla chirurgia plastica”, ha dichiarato Elliott Nonas, un esperto in parrucche.

Un’abitudine che sicuramente ha contribuito al tracollo finanziario della popstar. Nel processo per molestie sessuali in corso a Santa Maria l’accusa, prima di cedere il testimone alla difesa, ha usato uno dei suoi ultimi testimoni per documentare lo stato finanziario di Michael Jackson: una voragine di 270 milioni di dollari di debiti, causati dal suo dispendioso stile di vita.
(source: tgcom.it – Jackson, nuovo colpo di testa)

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"
Articolo PrecedenteDieta e capelli: la Soia
Articolo SuccessivoIl ciclo di crescita (vita) del capello: Fisiologia del capello
Redazione Calvizie.net
La redazione di Calvizie.net è formata da medici, specialisti e semplici appassionati sul tema della Tricologia che dal 1999 si dedicano a diffondere la cultura della salute dai capelli e della capigliatura e informazione sulla calvizie sempre aggiornata il più obiettiva possibile.

Rispondi

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui