Lipoxidil

0
2770

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

Che cos’è il Lipoxidil’
Lipoxidil è il primo e l’unico prodotto sul mercato che contiene 1,5 % o 4,5% di Minoxidil intrappolato nei liposomi. Secondo quanto scoperto dal Prof. Mezie, gli ingredienti del Minoxidil intrappolati in liposomi mostrano più stabilità, penetrazione ed efficacia a percentuali d?utilizzo minori. Il Minoxidil a base liposomale si accumula col tempo negli strati più profondi della pelle, designa le ghiandole sebacee come bersaglio e fornisce un approvvigionamento costante alle radici dei capelli. Sulla base degli studi del Prof. Mezie si può affermare che Lipoxidil è circa 10 volte più efficace nel raggiungere la zona sottocutanea rispetto al Minoxidil tradizionale al  2% o al  5 %.

I liposomi Retin A che sono usati in Lipoxidil-1 sono importanti per cambiare lo stato dei follicoli in miniaturizzazione. Ci sono molti rapporti scientifici che documentano l’inversione dei cambiamenti epiteliali displasici con l’utilizzo del Retin A. Il retin A promuove la crescita dei capelli, prolunga la fase anagena del ciclo dei capelli, svolge un ruolo nella conversione dei vellus in capelli terminali e agisce in sinergia con il Minoxidil nella produzione di una ricrescita dal follicolo in miniaturizzazione di un capello più spesso.

Non ci sono nuovi studi sul Lipoxidil perché Lipoxidil è visto come una versione migliorata di Minoxidil, che già è già stato provato scientificamente efficace nell’arrestare la caduta ereditaria dei capelli. Il Minoxidil stesso è già stato sottoposto a un grande numero di test medici per sicurezza ed efficacia. Lipoxidil è efficace con una concentrazione ancora minore, quindi non si prevedono effetti collaterali.

Poiché si pensa che Minoxidil agisca aumentando il rifornimento di sangue e di principi nutritivi al follicolo, durante l’uso di Lipoxidil è molto importante fornire al corpo le sostanze nutrienti necessarie. Queste sostanze nutrienti sono zinco, vitamina B-6 e semi d’uva. Ciò contribuisce a rinforzare i capelli esistenti ed in alcuni casi può stimolare lo sviluppo di nuovi capelli.

Lipoxidil Plus dovrebbe cominciare ad essere efficace e mostrare risultati entro 3-4 mesi per chi non ha mai utilizzato il Minoxidil. Chi ha utilizzato il Minoxidil tradizionale dovrebbe notare dei miglioramenti in tempi più brevi.  Chi utilizza il Lipoxidil all’1,5% vedrà dei risultati 1-3 mesi più tardi. Tenete presente che i prodotti a base di Minoxidil non si sono rivelati molto efficaci nella linea frontale. In questo caso vi consigliamo di utilizzare una soluzione liposomale di Spironolattone al 2% che è disponibile nella nostra pagina d?ordine.

Lipoxidil è prodotto da una farmacia europea con gli ingredienti provenienti da una ditta farmaceutica ben nota ed è spedito direttamente ai clienti in tutto il mondo.
La maggior parte dei paesi considerano Lipoxidil un cosmetico o un prodotto che non necessita di prescrizione medica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.