Istituito un fondo per sostenere la ricerca della clonazione di capelli

0
794

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

Il Fondo è’ stato battezzato come “Aiuta a comprare un ricercatore”.
Angela Christiano, uno dei più noti ricercartori in tema di calvizie, ha recentemente annunciato che la  Kirsch Foundation ha istituito un fondo per il sostentamento delle sue ricerche e quelle del Dr. Colin Jahoda nel campo della clonazione di capelli, e che rappresenta uno dei primi fondi apetti alle pubbliche donazioni.

La Dr.ssa Angela Christiano ha inoltre affermato che si tratta di uno degi unici progetti di ricerca principali ai quali il pubblico è stato inviato a partecipare per accelerare la ricerca.

Il fondo istituito dalla Kirsch Foundation per sostenere Christiano e Jahoda dovrebbe accelerare le ricerche nel campo della clonazione di capelli

La somma di 230.000 non rappresenta certamente una somma ingente in campo di ricerca, ma sarà sufficiente, per finanziare la Dr. Christiano, il Dr. Jahoda, e 2 altri membri per ognuno degli staff, nei rispettivi laboratori di ricerca.
2 persone non sono molte, ma la buona notizia è che qualsiasi forma di aiuto che possano ricevere dal pubblico aumenterà il numero di ricercatori che saranno assegnati a questo progetto ed accelererà dunque le fasi di ricerca.

Come fare a partecipare’
Presto sarà rilasciato un comunicato stampa ufficiale dalla Dr.ssa Christiano e dal Dr. Jahoda che includerà tutti i dettalgi per la partecipazione: dove inviare la donazione, ecc..
Chiunque fosse interessato è inviatato ad attendere sino alla pubblicazione ufficiale delle linee guida di partecipazione.
Ulteriori informazioni sulla fondazione Kirsch sono presenti ai collegamenti sottostanti:
 » http://www.kirschfoundation.org/who/about.html
» http://www.kirschfoundation.org/who/unique.html

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.