Disclaimer: Adesione ai principi della “Health on the net Foundation”

0
858

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

1.
Ogni informazione medica fornita ed ospitata da Calvizie.net espone al termine dell’articolo il nome dell’autore e la data di immissione in rete.
Il materiale esposto è scritto da esperti dell’area medica e da professionisti qualificati e qualche informazione proviene da persone o organizzazioni non mediche, tuttavia in possesso di conoscenze acquisite sull’argomento specifico tali da giustificare la pubblicazione di materiale informativo.

2.
Le informazioni diffuse da Calvizie.net sono destinate ad incoraggiare, e non a sostituire, le relazioni esistenti tra paziente e medico.

3.
Le informazioni personali riguardanti i pazienti ed i visitatori di Calvizie.net, compresa l’identità, sono confidenziali (in conformità alle disposizioni previste dalla legge 675/96 sulla tutela dei dati personali).
Calvizie.net s’impegna sull’onore a rispettare le condizioni legali di confidenzialità delle informazioni mediche in rispetto delle leggi del paese dove il server e i mirror-sites sono situati.

4.
Le informazioni diffuse sono accompagnate da referenze esplicite sulla loro provenienza e, se possibile, da link verso questi dati.
La data dell’ultimo aggiornamento appare chiaramente sulla pagina (in basso ad ogni articolo).

5.
Ogni affermazione relativa al beneficio o ai miglioramenti indotti da un trattamento, da un prodotto o da un servizio commerciale, è supportata da prove adeguate e ponderate secondo il precedente Principio 4.

6.
Gli ideatori di Calvizie.net si sforzeranno di fornire informazioni nella maniera più chiara possibile e forniscono indirizzi ai quali gli utilizzatori possono chiedere ulteriori dettagli o supporto.
Questi indirizzi e-mail sono chiaramente visibili e raggiungibili tramite apposita pagina “Mail” sulle pagine del sito.

7.
Calvizie.net è autofinanziato dai propri creatori, è sovvenzionato dalla pubblicazione di banner all’interno delle proprie pagine (vedi punto 8) e dall’apporto libero sia in termini di materiale che in termini economici da parte dei consulenti scientifici, mossi dal comune interesse nel veder crescere una realtà informativa seria ed aggiornata sulla calvizie in Internet.

8.
La pubblicità è una fonte di sovvenzione del sito come chiaramente indicato alla pagina specifica.
L’accordo pubbblicitario prevede la pubblicazione di banner il cui contenuto non è in alcun modo collegato al materiale informativo esposto in Calvizie.net.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.