Couvrè Masking Lotion

0
Data di revisione
209

tutti i diritti riservati riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

[Numero Voti: 0 Media: 0]

tutti i diritti riservati
riproduzione consentita purchè sia citata la fonte "www.calvizie.net"

Couvré Masking Lotion è una lozione formulata appositamente per eliminare il contrasto tra il diradamento dei capelli e il cuoio capelluto. Questa formula è facile da applicare e così delicata che il mascheramento passa inosservato. Non è grassa o appiccicosa e non strofin o macchia.

Couvrè non blocca i pori nè  interferisce con la crescita dei capelli normali in alcun modo.

Ecco perché i medici hanno raccomandato Couvrè da oltre 20 anni ai loro pazienti contro la perdita di capelli.
Resistente all’acqua.
Modalità D’uso
Si può applicare con capelli asciutti o umidi, ma l’applicazione è facilitata se i capelli sono umidi. Si allontanano i capelli dall’area da mascherare, si applica delicatamente il prodotto direttamente sul cuoio capelluto, mescolandolo assieme ai capelli vicini ma non in modo eccessivo. Questa operazione dura solitamente due minuti e ci vuole un poco di pratica per ottenere ottimi risultati. Quindi si può procedere all’asciugatura e/o all’ acconciatura. Il prodotto non va via col sudore, con la pioggia, con il vento e neanche nuotando, mentre è rimosso facilmente dallo shampoo.

Ingredienti
Water, Propylene Glycol, Isopropyl Myristate, Quaterium-18 Hectorite, Stearic Acid, Sesame Oil, Talc, Wheat Germ Glycerides, Cetyl Alcohol, Triethanolamine, Disodium Oleamido PEG-2 Sulfosuccinate, Magnesium Aluminum Silicate, Choleth-24, Fragrance, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Cellulose Gum, Lithium Stearate, Panthenol, Propylparaben

Rispondi

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui